21 ottobre 2013

General mix of the week

Ed eccoci qui come tutti i Lunedì, con un altro General Mix senza un filo logico:

Giorgia Tordini sempre super chic, in questa foto con sottoveste LaPerla e camicia Dries VanNoten


Questa meravigliosa ragazza in foto è la nipote di Alain Delon, si chiama Alyson LeBorges. Adesso ditemi se non è uguale identica al nonno, occhi compresi


Il ciclo del bomber da "Il Deboscio"


Penso che solo a Los Angeles sia possibile indossare allo stesso tempo sandali e un morbido cappotto rosa... che sogno deve essere vivere con un clima del genere sempre.



E' già disponibile online la nuova collezione M.I.A per Versus, che come vi potrete immaginare è assolutamente folle



Sono capitata sul profilo Instagram di Guglielmo Scilla, e sbaglio o Guglielmino si spara un po' troppo le pose?


Assolutamente esilarante l'intervista di Jimmy Kimmel a Kanye West, durante la quale il rapper da sfoggio della sua abituale idiozia, partendo con un monologo di 5 minuti in cui si autoproclama un genio. Kanye sei veramente uno sfigato




Chi non mi stanca mai invece è Camille Lacourt, nuotatore della nazionale francese, 1 metro e 97 di pura bellezza


Assoluta tenerezza per questa foto


Siete poi andati a vedere "Sacro Gra", il film vincitore del Festival di Venezia 2013? Non so se ve l'ho già detto, sono andata alla proiezione del film ed è stato terribile. Le recensioni invece sono super positive.

Una delle collaboratrici del blog The Man Repeller espone in questo articolo la mia costante preoccupazione: vestirci sempre di nero ci fa sembrare chic (chic motherfuckers, come dice lei) oppure solo un High School stage manager? Non so cosa faccia uno stage manager del liceo, il ruolo che nella mia mente ha qualcuno tutto di nero vestito è una commessa dei negozi di lusso del centro (Prada, Miu Miu etc.). Come ci dice giustamente Erica , per il minimalismo, così come per il nero  "per ottenere un risultato eccellente servono abiti dal taglio impeccabile e tessuti di ottima qualità"


L'unico modo in cui indosserei uno degli abiti sottoveste di Zara è questo suggerito da Marta, cioè con un maglione lungo sopra a coprire la sottoveste


Non so come sono finita su foto di Megan Fox "primaedopo". Ma che ha fatto in faccia? Com'è che sembra un'altra persona??


Su Harper's Bazaar America di Ottobre (super giornale, btw) c'era una bella intervista a Rick Owens, che parla della sua giornata tipo (in pratica non lavora) e di cosa gli piace. Se non ne foste al corrente, Rick ha anche una linea di arredamento, ovviamente particolarissima. Ecco la sua idea di letto ideale. Non so ancora se mi piace o mi fa paura.



E a proposito di Leandra, com'è che una così magra riesce ad indossare pantaloni da uomo senza navigarci dentro??


Penso che l'outfit più brutto tra quelli visti nelle immagini streetstyle all'ultima settimana della moda di Parigi sia questo di Helena Bordon. Ho capito i jeans strappati, ma cosa sono quelle cose??



Finalmente Andy mi tira fuori un outfit carino, con un bel cappotto ThreeFloor e scarpe leopardate Stefanel. Non sapete quanto vorrei quei pantaloni di pelle JBrand...


La mia voglia di sneakers giganti mi spinge ad amare queste Céline SS2014


Suuper cool Edie Campbell con questo outfit (Edie non riesco ancora a riprendermi dal fatto che tu prima fossi così )


Grande attesa per il nuovo film di Lars VonTrier, “Nymphomaniac”. Direi che la locandina (e i primi video apparsi sul web) parla da sé…



Mi era completamente sfuggito il fatto che fosse uscita una  nuova Polaroid, versione moderna della classica macchina fotografica. Ne ho sempre voluto una da quando mi sono fatta sfuggire quella delle Spice Girls...


Voglio i capelli della modella e il cane apparsi in passerella alla sfilata di Jen Kao lo scorso mese.



Deviamo un attimo dai soliti argomenti per parlare di cibo: ho trovato i biscotti più buoni del mondo, sono questi di “La mère Poulard”, versione cioccolato. Tutto burro e cioccolato, il dolce confezionato più buono che io abbia mai mangiato. Non credo si trovino in Italia, purtroppo






Mentre su un sito random ho trovato questa foto: sbaglio o si tratta di fette biscottate con marmellata e avocado?!E' una cosa che si può fare?

25 commenti:

  1. madonna il culo di kim. allibita. Vero

    RispondiElimina
  2. La Tordini in questione credo sia Giorgia!

    Comunque sono dipendente dai tuoi General Mix.

    Irene (che ti legge sempre sempre)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Irene :) si hai ragione,è Giorgia, ho corretto grazie!

      Elimina
  3. Concordo pienamente su Sacro Gra, trovo indegno che un film del genere abbia visto il festival del cinema di Venezia.
    L'avocado sulla marmellata lo vedo male, ma è ottimo a fettine su una fetta di pane tostato (anche con un po' di philadelphia o caprino sopra) e filo d'olio e pepe.

    RispondiElimina
  4. Infatti quella non è una Polaroid, è una Instax della fujifilm.
    Esistono già da un po', quella nuova è super carina

    RispondiElimina
  5. Prodotti de La mère Poulard li vendevano all'Esselunga a parma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, anche a milano li trovi all'esselunga

      Elimina
  6. l'avocado è super calorico, però fa la pelle bella ;)
    x me lo stile delle editor è noioso fino alla morte, va bene per la loro età (sui 40 anni o qualcosa meno) , anche se ti vesti di nero puoi ravvivare con qualche accessorio carino, altrimenti se sei giovane il rischio è lo stile suora\alunna del collegio\mormona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, infatti a volte sembro proprio una mormona :)

      Elimina
  7. Giulia volevo chiederti un'altra cosa, hai delle riviste di moda da consigliare davvero valide per addetti ai lavori diciamo? dove non si trovi la solita robaccia che circola tra blog mainstream (brutta parola ahah) e affini per intenderci, ma qualcosa di nuovo o di nicchia o avanguardia o specifico per chi si occupa del settore ecc ecc?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mie preferite sono Self Service, The Gentlewoman, Fantastic Man e Purple Mag. Non sono proprio di nicchia ma mi piacciono moltissimo!

      Elimina
  8. Più culoni alla KK invece!!
    Che poi quello "smettila di ammorbare il mondo con il tuo culone" dopo il "‘Fat’ is usually the first insult a girl throws at another girl when she wants to hurt her e sticazzi"?
    Ma che senso ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi turba il suo culone (e quella non è grassa, è fatta così, è proprio un culONE, mi sembra ovvio), mi turba il suo esibizionismo.

      Elimina
    2. È il suo instagram! Pure tu ti fai i selfie e posti foto di te allo specchio sul tuo, no? Qual è la differenza?

      Elimina
    3. Mi sembra ovvia la differenza: che non mi metto col culo di fuori HELLOOO

      Elimina
  9. avocado e crema di arachidi su pane integrale= stupendo! e cerca la crema invece del burro, molto meglio. Il gusto è diverso dal burro, ma ad esempio io mi sono abituata subito.

    RispondiElimina
  10. AMO Giorgia Tordini <3 è sempre troppo figa.
    mentre grido ORRRRRORRRRE a Kimmona, che mi spaventa ogni giorno di più!

    W IL TOTAL BLACK!

    La Salvi

    RispondiElimina
  11. aaah i biscotti della Mère Poulard!!! bbboniiii!!!

    RispondiElimina
  12. l'avocado mi piace solo in versione spiaccicata guacamole. da solo così nudo non riesco a mangiarlo, mi sembra che sappia di uovo crudo.

    RispondiElimina
  13. Ammetto di leggere il tuo blog perché sei l'unica ad essere apertamente snob e scortese, cosí in allegria, su internet, col tuo nome, e questo mi affascina sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... avere certi lettori che mi commentano idiozie a tutto spiano sicuramente aiuta :)

      Elimina
  14. vabbè adesso si discute anche sui selfie di Kim, è OVVIO che siano di pessimo gusto come lei, è la quintessenza del tamarro e lo sarebbe con qualsiasi peso
    gli americani non hanno mai avuto gusto a me pure tutte queste blogger americane sembrano pacchiane

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB