28 ottobre 2013

General mix of the week

Eccoci qui con un altro general mix


 
Zara ripropone il crop top già in vendita in bianco e in nero in una bella fantasia "marmo" che già si è vista in giro e che mi piace tantissimo, un'ottima alternativa al classico nero e meno noiosa del grigio.


Betty sempre oscena, specialmente quando tira fuori questi outfit anni '80 inguardabili



Jane sempre una delle mie preferite. Ma quelle ciabatte?!



Giorgia Tordini come al solito super chic. Invidia. Garance ha parlato del chiodo che indossa in questa foto, uno Zara dalla forma oserei dire perfetta, peccato sia in pelle finta.



Vi avevo parlato della collezione di Minju Kim per H&M, uscita il 17 Ottobre. Doveva uscire anche a Milano ma non l'ho trovata, altrimenti avrei preso questo vestitino


Questo è il periodo del tempo incerto, quindi le blogger ne approfittano per indossare insieme sandali e maglione. Non so bene come facciano ma mi piace questo outfit





Laetitia di Mademoiselle Robot con due cappotti, di Asos e Marks&Spencer, entrambi esauriti online. Molto carini da vedere, peccato sembrino di carta



Ancora il cappotto Asos, su Heritagemode. Belli gli Acne in grigio!


La ragazza di park n cube con cappotto e tacchi Mango, entrambi per niente brutti (le scarpe hanno un tacco particolare, se guardate bene)


Bethany di Bethanystruble indossa in queste foto un top bianco dal taglio insolito, bello l'incrocio sul davanti (magari un po' più in alto, per dare l'illusione che il decolleté sia più grande?)



Phobe Philo ha finalmente rivelato le foto della collezione Resort 2014 , con tagli interessantissimi e soltanto colori neutri. Sicuramente mi piace molto di più della Spring/Summer. Adoro i pantaloni larghi


Foto trovata su Tumblr, ragazza carina con stivaletti Isabel Marant. Perché adesso i marchi disegnano Moon Boot quindi bisogna metterli in città.


Altra foto da fonte sconosciuta,mi ha colpita la maglietta. Voi avete mai visto una maglietta beige da qualche parte? Per me è la prima volta.



Volevo dire a Nicoletta che il trend Dr Martens e Varsity Jacket è datato Inverno 2012, è un attimo in ritardo. Che poi le ragazzine ci credono e ci tocca sorbircelo un altro inverno.


Perché non trovo pantaloni dritti semplici come questi in foto? Sarei disposta ad abbinarci la blusa della stessa fantasia, giuro. Belle anche le sneakers Comme des Garçons per Converse


State aspettando la nuova collaborazione di H&M con Isabel Marant? Io decisamente si, vorrei la gonna di Alice, oltre che la cintura con le perline e altre due o tre cosette


Adoro le adv, specialmente quella con Devon Aoki, che non vedevo in giro da un bel po'


Foto comica. Quel brillante è IMBARAZZANTE da tanto è grosso. Kanye se la ride, giustamente


Alix mi sta facendo rosicare in questi giorni con le sue foto kawaii dal Giappone, quando ho visto le cose pazzesche di Disneyland a tema marittino sul suo Instagram sono morta!



Betty White si riconferma la migliore con questa parodia di Miley



Non so bene cosa dire sul battesimo del Royal baby, tranne che era vestito benissimo (meno male che è troppo piccolo per andare in confusione sul genere dell'abito), che Kate è di plastica e che sta evidentemente schiacciando dei bottoni sulla schiena del bimbo per fargli muovere le braccia.


Quanto mi fa innervosire il profilo Instagram di Miranda Kerr, tutto cuori e amore. Ma che love and be loved che stai divorziando, cretina.




Belle le locandine del nuovo film di Ben Stiller (che purtroppo non credo sia un granché)



 Sono sempre alla ricerca di foto che mi mostrino il colore effettivo di smalti e rossetti una volta indossati. Per gli smalti, belle foto il blog Cilucia, a cui sono arrivata cercando come sempre smalti naturali. I colori che ci mostra in questo post sono effettivamente come piacciono a me, si ottengono però tutti con 3 passate. Non capisco il senso di comprare uno smalto che è praticamente trasparente fino alla terza passata...


Dopo le insistenze della mia amica Mariagiulia, esperta di componenti dei prodotti di bellezza, che mi ha aperto un mondo in materia (Nivea e Dove sono IL NEMICO), ho comprato una cipria Nevecosmetic, marchio molto buono specializzato in prodotti minerali, tutto al 100% naturale. Mi sembra che la mia Chanel non faccia il suo dovere e il sottotono rosato di questa cipria mi ha convinta (con il fondotinta soltanto sono troppo pallida). Vi farò sapere!



Qualcuna ha già provato la Magica CC capelli Collistar? Le review sono super positive per questa maschera riflessante a basso prezzo


Ho visto online le prime puntate di The Face Uk, con quella pazza di Naomi, una bionda che non conosco e la regale, discreta, stupenda Erin O'Connor, che è esattamente come me la immaginavo, cioè favolosa e diversa da tutte le altre


E chiudiamo con il profilo Instagram di Snoopybabe, da guardare quando siete arrabbiate e tristi. AWWWW!!!




20 commenti:

  1. Sei la mia droga del lunedì mattina, anche se non sempre sono perfettamente d'accordo con te non posso fare a meno di leggerti! Io ho provato la CC cream Collistar (ne ho parlato anche sul blog), nel colore rosso paprika, sono abbastanza soddisfatta, per quello che costa.

    RispondiElimina
  2. "...peccato sia in pelle finta."
    Sei una merdaccia.

    RispondiElimina
  3. cosaaaa? Miranda e Orlando divorziano?! Che felicità! Lo so, sono pessima ma li odiavo, quell'amore così ostentato, così perfettino....ma andate a cagare...pardon my french.
    Sere

    RispondiElimina
  4. "Peccato sia in pelle finta" è la stessa cosa che ho pensato io.

    In ordine sparso: sono morta dal ridere per Miranda Kerr e Betty, ho scoperto qualcosa della collezione di Isabel Marant per H&M che mi piace, i gatti dell'ultima foto sono stupendi. Sono talmente brutti da essere belli. Ed io ne voglio uno.

    RispondiElimina
  5. Probabilmente è un effetto che ho avuto solo io (fortunella), ma ho preso la CC cream Collistar castano cioccolato e mi è venuto fuori...il rosso!! Non me lo spiego, ho sempre fatto uso delle maschere monodose colorate Collistar con risultati ottimi!
    Sempre viva i general mix
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me anche su di me verrebbe fuori la stessa cosa! Dipende da che tono di base hanno i tuoi capelli, d'estate al mare prendono riflessi rossi? I miei si...

      Elimina
    2. Quando ero più piccina sì, ora sono proprio castana castana! Mah... magari ho comprato una confezione sfigata, oppure, appunto, ho il crine sfigato io :D! Comunque tre o quattro lavaggi e passa la paura, quindi fossi in te tenterei!

      Elimina
    3. Ah dimenticavo (scusa il doppio commento), uso un fondotinta della bare minerals da anni e mi ha rivoluzionato la (beauty) vita! Pensa che il primo giorno che sono passata da un liquido a un minerale (stessa tonalità diverso effetto) due persone mi hanno detto "oh finalmente non hai più il colorito di una morta, stai bene!"

      Elimina
  6. Snoopybabe.....

    ODDIO È TROPPO BELLOOOOO!

    RispondiElimina
  7. il giubbetto di ecopelle no, decisamente
    guarda Giulia i vari profili social dei vip sono gestiti da persone addette, non da loro direttamente, magari ogni tanto posteranno qualche foto, ma quelli delle modelle molto famose in particolare mi sembrano completamente finti

    i trucchi minerali confesso che non li amo, mi sembrano inesistenti
    tanto vale non mettere niente

    gli smalti modulabili a seconda dell'intensità saranno fatti per i vari gusti, ci sono tonalità già piene in due passate

    il cappotto rosa di carta beh meglio soprassedere

    questi trend del momento declinati in versione povera mettono tristezza, meglio puntare su qualcosa di classico

    ciao!

    RispondiElimina
  8. a volte mi chiedo se Betty pensi di avere davvero buon gusto o lo sa anche lei che ormai i suoi outfit sono "fan service" e mi auguro che nella vita reale non si vesta così, contando che ormai se non sbaglio ha compiuto 30 anni
    Alix ho guardato l'altro giorno il blog, che noia mortale, credo che ormai il suo blog e il suo modo di porsi siano irrimediabilmente databili 2006\2008, boring

    RispondiElimina
  9. Betty è da rinchiudere...non so come facciano a seguirla.
    Jane invece è la migliore!
    Ah Nicolè...sento Scent of Stronzata qua -.-" ripijate

    La Salvi

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i tuoi general mix e liaspetto sempre con interesse! Non mi toccare la Kate però che io l'adoroooo! ;)
    La maschera riflessante Collistar io ce l'ho e mi piace molto! Sono castana scura (con un vecchio degradè ancora non scomparso) e ho scelto il nocciola. Rende i capelli davvero lucenti! Devi tenerlo però il più possibile, un pò oltre il tempo massimo che ti dicono le istruzioni.
    Neve cosmetic: mi piacciono un sacco le pastello, le sue matite sia occhi che labbra. Sono fantastiche e brillanti. Le polveri come la cipria, che ho comprato anche io, invece no. Sono polverosissime e non restano levigate (probabilmente le particelle non sono così minuscole da formare un velo). Provala, poi dimmi cosa ne pensi. Anche quella compatta, uscita da pcoo, ha lo stesso problema: appena ci passi il pennello è tutta una polvere che vola in giro. Io ho appena preso l'ultima di makeup forever dopo aver eprovato il campioncino che mi ha spedito sephora. E' davvero valida! Non basta da sola, ma dopo una bb cream rende il viso perfetto! Un baico e buon lunedì, msbx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti spero non faccia lo stesso effetto su di me...grazie della review!

      Elimina
  11. troppe perle in questo mix, mi sono dimenticata la scent of cosa, allora che fastidio che si definisca fotografa, le sue foto fanno veramente pena, ce ne fosse una almeno a fuoco, ma non si vergogna? gente che è alla soglia dei trenta che si butta allo sbaraglio come ragazzini, robe dell'altro m ondo, per quello dico sempre che tu Giulia e altre blogger site più di esempio perchè almeno avete un lavoro e avete studiato

    RispondiElimina
  12. giulia mi piaci e ti leggo sempre...ma non mi toccare Miranda,almeno non con quei toni!!!

    RispondiElimina
  13. La CC per capelli mi tenta tantissimo, solo che temo il risultato...Riguardo il trucco minerale : io mi sto trovando bene con i fondotinta di Bare Minerals e Elemental Beauty. Di Neve cosmetics ho delle ciprie di varie taglie ma non le ho ancora provate (da almeno 2 anni che aspettano il loro turno!) Un'altra cipria con buoni ingredienti ed ottimi risultati è la Primed and Poreless della Too Faced!

    RispondiElimina
  14. ma le giacche della collezione Marant secondo te come sono? poliesteraccio? dalla preview sembran proprio belle, tagliate bene...lei poi haparlato bene di tutta la collezione http://blameitonfashion.freshnet.com/2013/10/26/close-upisabel-marant-pour-hm/ ... mi tentano...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB