27 novembre 2013

Amo Mindy Kaling

Avete mai sentito parlare di Mindy Kaling?

Qualche settimana fa mi sono decisa a scoprire chi fosse costei, dopo che ho letto di lei grazie a Leandra Medine e Lena Dunham (che l'ha intervistata recentemente qui, per il Rookie Yearbook 2, della nostra amica Tavi Gevinson).
Oltre ad avere scritto e interpretato una serie, "The Mindy Project" a 34 anni, Mindy è scrittrice di un libro, Is Everyone Hanging Out Without Me? (And Other Concerns), di cui vi parlavo ieriè stata nominata da Time Magazine come una delle 100 persone più influenti del mondo, è al 41° posto della classifica delle persone più divertenti del momento secondo Rolling Stone, è scrittice, regista e attrice della serie tv "The Office" e ha vinto svariati Emmy grazie ad essa.

L'altro giorno ho scoperto il suo progetto Subtle Sexuality:




Subtle Sexuality è il duo che ha messo insieme con la sua collega di The Office Ellie Kemper (Erin)


(vi prego leggete nelle immagini qui sopra)

E poi mi sono vista tutta di un fiato la prima stagione di The Mindy Project, che fa seriamente morire dal ridere. Morire. 
Mindy è la classica pasticciona romantica alla Jess (Zooey Deschannel) in New Girl o alla Hannah (Lena Dunham) in Girls: maldestra, sboccata, che fa figuracce, sognatrice... un modello diverso da una Blair/Serena di Gossip Girl, ecco. 



Insomma, ho un nuovo idolo femminile da aggiungere alla mia lista, dopo Tina, CaitlinLena Nora e Fran. (SMART) GIRL POWER!

1 commenti:

  1. La conosco perché seguo The Mindy Project e lo trovo super divertente :D vedrò di dare un'occhiata anche alle altre cose che hai selezionato!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB