6 novembre 2013

Total Pink







Voglio vestirmi in total pink. Non sto bene.


11 commenti:

  1. Il primo e il terzo look me li sognerò stanotte...Nonostante siano...rosa...: ) Domanda off topic: che scuola guida hai fatto a pr? Ne hai una da consigliarmi? (Anche per esperienze di tuoi amici, etc.)...Ciao
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale, ho frequentato la Pelosi in via Trento, mi sono trovata benissimo!

      Elimina
  2. Ciao, grazie...Ho fatto la teoria in un'autoscuola dove mi sto trovando MALISSIMO, tra istruttori incompetenti e arroganti...Vorrei provare ad andare da un'altra parte, sperando di non rimetterci troppi soldi...Grazie comunque...E complimenti per il blog, è tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. Non dirlo a me che ho appena ordinato questo cappotto rosa immettibile su Asos (http://www.asos.com/it/ASOS-Cappotto-cocoon-oversize/66pvh/?iid=3276968&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1PdmVyc2l6ZWQtQ29jb29uLUNvYXQvUHJvZC8.&WT.ac=rec_viewed). E pensare che vesto solo di non colori di solito....

    RispondiElimina
  4. io volere maglione rosa peloso S U B I T O <3

    La Salvi

    RispondiElimina
  5. "tatona" ma come mai su twitter butti fuori tutto il tuo acido per il mondo? non ti piace proprio per niente la vita che fai? a me sembra bella, pagherei per lavorare con un'azienda di quel calibro, un fidanzato carino e una casetta tutta per voi….bo, va bè, forse lo fai solo per farti notare? so che non pubblicherai mai questo commento ma sarei proprio curiosa di una tua risposta, anche bella acida e altezzosa da twitter come piace a te. Comunque vada visito il blog e il tuo twitter di continuo, mi fai ridere e credo che nella realtà tu sia anche una ragazza simpatica e non così stronza come vuoi far credere :-) ps vita dura per le mail che ti vengono girate a lavoro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace moltissimo la vita che faccio, non deriva da quello la mia acidità ma dal mio carattere cinico in generale. E si, confermo la tua teoria, non sono per niente stronza, direi più uno zucchero con quelli a cui voglio bene :)
      su Twitter dico quello che mi passa per la testa in modo sarcastico, mi spiace che la gente pensi che sono antipatica solo perché non scrivo "amo la vita amo il mio fidanzato" o altre frasi super cheesy come fanno certe blogger.
      C'est la vie, forse bisogna conoscermi per non avere l'impressione sbagliata! Capisco che da un social network uno si faccia un'idea un po' a caso.
      Sulle mail ovviamente ci rido sopra. :)
      Ed ecco pubblicato il tuo (e mio) commento!

      Elimina
    2. grazie della risposta, non pensavo davvero avresti pubblicato il mio commento. non mi riferivo al fatto che non dici mai "che bella la vita, che bello il mio ragazzo", anche perché sappiamo entrambe che è un atteggiamento da cretine dodicenni urlare al mondo certe cose (che sono e devono rimanere personali, senza alcun bisogno di ostentarle come piace tanto fare alla gente con i social network), semplicemente alle volte mi sembri un pò stanca e annoiata più del dovuto, non credo che la gente creda che tu sia antipatica. Anche io sono sociopatica quindi certe volte ti comprendo, ma insomma non ne facciamo una fobia ahahaha. Comunque rido un sacco quindi avanti tutta con l'acidità/// ps spero tu non venga mai reclutata per le risorse umane ahahahahaha (anche se so che non avverrà mai) ciao bella tatolona :)

      Elimina
  6. ho letto gli ultimi due commenti. che però sui social te la meni un po' è vero eh :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB