4 dicembre 2013

Idee regalo per ricchi e non

Dalla più costosa alla più economica, qualche idea regalo che potrebbe piacervi:







Gli occhiali da sci di Chanel (siamo sui 400 euro)



Il kit da casa Charlotte Olympia


Bellissimi occhiali Persol/Steve mcQueen (sfortunatamente i più cari occhiali da uomo in circolazione?!)






Bellissima candela Fornasetti




La spilla ape di Delfina Delettrez (anche se io vorrei tanto l'orecchino)






La moderna Polaroid (questa la vorrei davvero io)













La utilissima Cuffia asciugacapelli



Il tieni-bici per l'amico hypster



smalti Dior glitterati 
(e inutili, se posso dire la mia)


Il bellissimo tempera-frutta


Il fai-palle-di-neve, per chi non vuole bagnarsi le mani



Il blocco note per la doccia, perché dove se non lì vengono le idee migliori?






La giftlist per i papà dell'anno scorso è ancora valida! Peccato che come al solito io non sappia cosa regalare a mio padre e mio fratello... uomini, siete troppo difficili!


11 commenti:

  1. Ho trovato il regalo per il gatto! L'amaca lui la vuole sicuro ;)

    RispondiElimina
  2. Il kit di Charlotte Olympia è delizioso! Lo bramo! Per non parlare della Polaroid e della tuta dinosauro! <3 (ho dei problemi col rosa).
    Il mio ragazzo è arrivato giusto giusto ieri a chiedermi cosa voglio per natale.
    Beh...lo indirizzerò qui :)

    La Salvi

    RispondiElimina
  3. Hipster, non hypster!! :)

    RispondiElimina
  4. Puoi essere "addicted to fashion", nel qual caso sei una "fashion addict" ;-)

    RispondiElimina
  5. giuliona, io avrei bisogno di un tuo parere, perché di tutte a me piaci solo te e seguo solo te: mi serve un aiuto perché sono poco esperta dell'ambiente e devo fare una ricerca specifica…….arrivo al punto, potresti elencarmi qualche fashion blogger Decente italiana? Escludendo Flaviana che già conosco e so che ti piace. So che è una domanda scomoda ma sarebbe davvero utile per me avere il tuo parere, ti ringrazio molto se vorrai rispondere

    Genna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erika di MyFreechoice, l'armadio del delitto, ma ti sei vista!

      Elimina
  6. Approvatissima la Polaroid!
    Giulia volvevo dirti che mi sono innamorata della pelliccia che hai nella foto su instagram " Cozy @KristinaTishow " . Posso chiederti dove l'hai presa? Ne sto cercando una proprio così :)
    Grazie in anticipo
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena, da Kristina Ti! E' della collezione invernale

      Elimina
  7. Ahahaha sono idee fantastiche (escludendo gli occhiali da sci di chanel o lo svuotatasche Hermès, decisamente fuori dalla mia portata!)

    RispondiElimina
  8. Che ne pensate di questo sito per i regali di Natale

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB