14 dicembre 2013

Saturday music: ragazze senza stoffa

Le cantanti di cui vi vado a parlare oggi hanno in comune il fatto di sembrare ibridi di tutto e niente, sia nello stile che nella musica. Ragazze giovani vestite un po' a caso che fanno musica orecchiabile ma non certo speciale.
Ci ho messo un po' a scrivere questo post perché non le trovo particolarmente degne di nota e non le seguo, però sento parlare di loro, quindi mi sono informata.


GRIMES



Giovane cantautrice, ha debuttato nel 2010, per poi sfondare due anni dopo con il singolo "Oblivion". Forse però avrete visto il suo video "Genesis" (Ma come si veste?? pt.2)


CHARLI XCX



Cantautrice britannica classe 1992, ha sfornato qualche canzonetta. Questo è tutto quello che so :)



A quanto pare non ho visto solo io le somiglianze, Brooke Candy e Charli hanno già collaborato :)

RITA ORA



Non capisco perché Chanel prenda queste ragazzette senza stile per farle diventare "friends of the house". Trovo Rita Ora orrenda (quanto sta male bionda) e le sue canzoni pure, anche se è stata scoperta da Jay Z. Bah.

Sulla scia delle cantanti che non seguo ma di cui ho sentito parlare, Lorde e Oh Land. Ad un primo ascolto delle loro canzoni però mi sembra che non abbiano niente a che fare con le sopracitate...




10 commenti:

  1. grimes è un cazzo di genio. e ha anche due orecchie a sventola notevoli

    RispondiElimina
  2. con tutto il rispetto, ma credo ti dovresti limitare a parlare di ciò che conosci. grimes è davvero un cazzo di genio (cito sopra)

    RispondiElimina
  3. Lorde è molto valida, nonostante abbia solo 17 anni non ha la testa piena di cacca come la maggior parte delle sue colleghe coetanee e ha talento. Fa della buona musica anche se trovo alcune delle sue canzoni molto simili tra loro, dopo un po'. Si dà un po' di merda ma lo farei anch'io al suo posto! In ogni caso una ragazzina da stimare e spero che la sua carriera continui così com'è iniziata. Ce le avessi io due palle come lei!!

    RispondiElimina
  4. giulia tvb ma questo post è inutile e mi dispiace perchè dici anche che ci hai messo un po' a scrivere il post e ti sei informata. nel post non dici NIENTE: non c'è un commento, un minimo di riflessione sul giudizio che dai e poi, per l'appunto, qual è sto giudizio? senza stoffa? che vor dì?
    c'erano le basi per un post interessante (e tuoi post lo sono spesso, non sono una trollona) ma buttato lì così a parer mio è inutile.

    RispondiElimina
  5. non conosco le altre che hai citato, ma grimes mi piace parecchio.
    onestamente non la trovo vestita in modo particolarmente assurdo, anzi grazie a dio una ragazza che fa musica e non si preoccupa di essere sexy.
    hai visto il video di oblivion? secondo me è molto bello (e lì lei ha un cappotto strepitoso)! :)
    Martina

    RispondiElimina
  6. Grimes un genio? AH AH AH.
    Poveri noi.

    RispondiElimina
  7. lascio perdere i commenti ai video del post e ti scrivo qui per un parere personale da amica del web: posso indossare un kimono corto con sotto un vestito nero per andare ad un matrimonio? il kimono lo terrei aperto e mi servirebbe solo a dare un pò di brio al resto, pensi diventerebbe esagerato? helppp (scarpe tabi stiletto o con tacco tondo, oppure un paio di zeppe ann d della scorsa estate-ancora non so)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mhhh è un po' rischioso.. dipende dal kimono, se non sembra una vestagia ok!)

      Elimina
  8. Grimes un genio? Ma per favore!
    Non si capisce nemmeno quello che dice, non ha inventato niente di nuovo, segue solo il trend del momento, sotto tutti i punti di vista. E live fa pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono una grandissima fan ma mi piace, la trovo anche originale e mi sta simpatica perché abbiamo la stessa frangetta e si veste con il culo. live me la sono persa. il fatto che "non si capisca" è semplicemente il suo modo di fare musica. se poi tu eri hipster e ti tenevi i peli sotto le ascelle prima di lei questo non lo posso sapere e nel caso mi dispiace :(

      Elimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB