30 gennaio 2014

Favorite editorials of the month

3 dei miei editoriali favoriti di questo ultimo periodo:


Stina Rapp Wastenson By Victor Demarchelier For Vogue Spain, February
I look "del momento", rilassati, in bianco e nero,dai volumi over













Gwen Loos By Emanuele Fontanesi For Grazia France January
Favoloso editoriale che si ispira ovviamente a Margot Tenenbaums :)










Saskia De Brauw By Terry Richardson For Vogue Paris February
Mi piace sempre quando Vogue Paris crea questi editoriali super glam e sexy, in puro stile parigino. Veramente bellissimi i look indossati da Saskia (che si è tinta di platino!)


















Foto via visualoptimism


3 commenti:

  1. IL vestito bianco e nero del primo articolo è bellissimo. :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli ultimi due editorials! Andrei in giro come Margot per tutta la vita e amo Saskia De Brauw <3

    La Salvi

    RispondiElimina
  3. mi piace quello con la pelliccia, Vogue Paris l'ho comprato una volta e mi è sembrato un po' inutile come giornale, pieno di pubblicità ed editoriali scontati come non so cosa, quelle foto poi francamente le potrebbe fare chiunque,magari anche megliio, con una compatta, sorvolo sul valore artistico di Terry...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB