7 febbraio 2014

Rachel Levit













Rachellevit.com

7 commenti:

  1. Ciao Giulia, non c'entra nulla col post ma ho pensato a te quando ho letto questo http://www.garancedore.fr/en/2012/10/30/how-to-shop-at-zara/ Buon fine settimana! (:

    May

    RispondiElimina
  2. si me lo ricordo questo post! Ha perfettamente ragione

    RispondiElimina
  3. invece di criticare le blogger di personal style, perché non dai una svecchiata a questo blog stocked in 2007 (con sti post noiosi di immagini che possiamo tutti reperire con facilità ovunque) e inizi anche tu a farci vedere il tuo stile? sei bella, sei giovane, hai gusto e lavori nella moda, saresti una blogger perfetta e potresti anche ottenere dei vantaggi professionali gestendo bene la tua immagine. pensaci
    ciao

    RispondiElimina
  4. Quanto guadagna una sarta secondo te? Dev essere anche modellista o sono due mestieri diversi? Lettrice confusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono due mestieri diversi! la modellista è quella che prepara il cartamodello di un abito, cioè dal bozzetto dello stilista prepara un prototipo in carta. Oggigiorno però la modellista lavora su programmi informatici. La sarta cuce! Secondo me oggi si guadagna non male, le aziende cercano sarte per i laboratori e molti marchi mettono in piedi piccole scuole interne per sarti e modellisti (famosa la Max Mara)

      Elimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB