27 febbraio 2014

Solace London

Quando devo uscire la sera, non mi piace stare ore a pensare a cosa mettermi. Vorrei avere il famoso little black dress e metterlo sempre, senza paura di essere ripetitiva. 

Stavo dando un'occhiata al sito di Asos l'altro giorno e ho scoperto un marchio inglese che farà felici le amanti degli abitini semplici ma con un tocco sexy, si chiama Solace














Purtroppo gli abiti sono fatti principalmente di poliestere e dalle foto non si vedono bene i materiali...
le forme invece vi piacciono?



5 commenti:

  1. A parte il fatto che guardando queste foto non riesco a non pensare a come tutte le modelle sembrino dei sosia di Cara....Gli abiti sono belli! Quello balck and white mi ricorda molto la collezione di Sportmax per questa primavera...

    Valeria

    RispondiElimina
  2. Il terzo è stupendo!

    RispondiElimina
  3. :D oddio anch'io ho pensato subito a questa terribile somiglianza con quella cessa di Cara!
    Cmq gli abiti sono carini secondo me, ma niente di ché.. forme un po' già viste, l'unico che mi piace molto è il lungo bianco e nero.

    nèna

    RispondiElimina
  4. in foto carini ma secondo me importabili nella vita reale, sembrano "poggiati" e molto poliesterosi.

    RispondiElimina
  5. they're all pretty bad isn't it? you can guess it's cheap

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB