14 marzo 2014

Articoli interessanti e video della settimana

- Un fantastico articolo ci spiega i diversi pattern dell'ultima sfilata di Proenza Schouler



-  Beyoncé si professa femminista ma ecco una spiegazione del perché non lo é per nulla ( e devo dire che l'autrice non ha assolutamente torto). C'è stato un grande dibattito sulla rete, a tale riguardo.
Beyoncé si professa una donna forte, in carriera, in grado di guadagnare come un uomo.
Ma se per farlo deve apparire seminuda in tutti i video conta?

)


-  Sappiamo quanto PETA sia contro le pellicce e il maltrattamento degli animali. Peccato che gli stessi suoi membri ammazzino cani e gatti che non sanno dove collocare, e lancino messaggi non proprio positivi su cartelloni pubblicitari

- A quanto pare il nuovo trend è il Whaling (hahahahaha)

-Gli abiti dei rep carpet riprodotti in formato mini (geniale)



- Il sito di Kenzo "No fish no nothing"



- La persona dietro allo spassosissimo Twitter account "CondeElevator" si è rivelata: è una ex editor di Gq, che nel 2011 scriveva quotidianamente sul Twitter le conversazioni svoltesi nell'ascensore del palazzo di Condé Nast



Una guida sui migliori posti dove piangere a New York (haha)

- Una lista di lavori che non esistono più

- I  brand con le migliori attività sui social media

- Una nuova app che permette di leggere velocissimi (aiuto che mal di testa!)


Qualche settimana fa ho visto il film "In a world..." diretto dall'attrice Lake Bell, che oltre ad essere molto bella è pure brava e piuttosto esilarante. Il film parla del mondo del doppiaggio, Lake interpreta una vocal coach che deve farsi strada in un ambiente totalmente maschile. In una scena divertentissima prende in giro una ragazza con la voce a gallina, non l'ho trovato per mostrarvelo ma nel video qui sotto fa una perfetta imitazione di come il 90% delle ragazze americane parla. Mi sono sempre chiesta anche io, PERCHE' PARLATE COSI??



A proposito di doppiatori, vi ho soltanto accennato a Lydia Simoneschi ma seguirà post sulle voci vecchie e nuove dei film!

Un video con perfetti sconosciuti che si baciano per la prima volta (so che l'avrete già visto ma questo articolo è stato preparato appena era uscito :)) Davvero sorprendente (quella con la treccia non sta un attimo esagerando?!)




Carlita ci spiega come ricreare la Nutella a casa:

1 commenti:

  1. anche io ho visto in a wolrd! carinissimo! simpatica eva longoria

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB