24 marzo 2014

General mix of the week

Buon Lunedì a tutti! Questa settimana c'è il general mix, e in realtà anche i post fino a Giovedì sono un proseguo di quello di oggi :)


Vi siete chiesti se la coperta della sfilata F/W di Burberry che tutte le modelle sfoggiavano con le loro iniziali sia disponibile? Certo che si, con un servizio di personalizzazione e alla modica cifra di 900 pounds.



E' uscita nei negozi Uniqlo la linea disegnata da Inès de la Fressange, come immaginerete molto minimal ed elegante. Molto carini i jeans, dritti e in un bel blu, e questa sciarpa perfetta per la primavera, che faccio tanta fatica a trovare nei negozi senza aggiunta di poliestere ( se avete consigli su dove trovarla sono tutta orecchie- che non sia piccolina però!)


Dovrebbero essere disponibili a fine Marzo/inizio Aprile questi adorabili bikini di H&M, copia spudorata di quello di Chloé, esaurito dappertutto


Da Zara invece ho addocchiato questa gonna bianca, qui indossata da Jamie Chung. Molto carino il dettaglio della cerniera rotonda, perfetta da mettere con un crop top. Sarà molto mormona, indossata senza tacchi?



La blogger di Adenorah indossa una camicia di jeans di marca ignota, con un bel dettaglio sulla manica.



Mentre la ragazzi di Shot from the street porta adorabili mocassini Kenzo e pantaloni Zara che correrei a comprare se non fosse per il doppio colore (che fastidio!)


Oracle fox invece si butta sul total look Alexander Wang, tanto bello in passerella quanto pigiamoso dal vivo





Ho scoperto un nuovo marchio, Yevu, africano e coloratissimo. Lo shop non è ancora online ma aspetto con impazienza, sono curiosa di sapere quanto costano i capi qui sopra, perfetti per l'estate


Se state cercando (come sempre) un chiodo di pelle decente e non sapete dove sbattere la testa, vi informo che Mango ne ha due in negozio, al momento, uno da 100 euro e uno da 200. Qui in foto quello da 200, in pelle morbidissima e dal taglio classico. Ce l'ha una mia amica e posso confermare che è un buon acquisto.


H&M ha riproposto gli shorts in pelle della line Trend che tutte noi abbiamo comprato due estati fa? Spero di si, perché i miei si sono strappati (il taglio era perfetto e la pelle stupenda)


Garance Doré fotografa le mie amate Comme des Garçons per Converse, che vorrei tanto comprare ma che non trovo nel mio numero ( e non mi fido a comprarle online). Altra pecca: sono in tela, ma i cuori in tessuto lucido e la suola in gomma. Come si lavano?





Gelosissima delle Steve Madden (modello Daanya) che ho visto su Karen, sono corsa a fare una ricerchina, per scoprire che sono la copia spudorata delle Belgravia di Aquazzura (esiste un paio di scarpe brutte di questo marchio? Direi di no) 


Voglio tantissimo degli stivaletti rossi, come questi fotografati su Stylesight



E' inutile che cerchi di convincermi Vogue, MAI e poi mai comprerò un paio di Birkenstock, SPECIALMENTE quel modello orrendo.


Stanno per caso tornando di moda anche queste Puma, che sfoggiavo in terza media? Devo ammettere che rosa non sono affatto male, ma sarebbe un flashback troppo grande da sostenere.


Borsa preferita del momento (insieme alla Hobo di Céline): la Chloe Clare. PIANGO.






Trend&TheCity ci segnala la copia perfetta degli orecchini a perla di Dior



Ramya Giangiola adorabile fotografata da Garance Doré, con jeans Yunia Watanabe e una giacca con appiccicate delle cose? Mhh?



Bellissimo earpiece di &Otherstories


Un candela che diventa una nuova candela. Utilissimo

Beauty:


Molto carino il nuovo copriocchiaie Lancome, con tutorial per inabili (hey, sono qui!)


Il Tumblr Humanae mi insegna che tutti noi abbiamo un colore di pelle associabile ad un pantone


The Beauty Department ci spiega che phon comprare a seconda di come vogliamo che diventino i nostri capelli (veramente?)



Lifeandthecity mi parla di un the dalle proprietà magiche... mi devo fidare?


P.S comunque non so voi ma io se vedo un altro editoriale con roba Céline, l'abito guerriero di McQueen e i vestiti Chanel arcobaleno straccio il giornale (sono tutti così, ne avrò visti 100!)

15 commenti:

  1. bellissima la gonna africana con le gabbiette!

    ti segnalo gli stracci di ines de la fressange per uniqlo.

    ho visto nymphomaniac, il primo capitolo bello, il secondo black bamboo et similia ogni dove.

    RispondiElimina
  2. http://www.bloglovin.com/frame?post=2442858353&group=1785992&frame_type=b&blog=1785992&link=aHR0cDovL3dlYXJpbmdpdHRvZGF5LmJsb2dzcG90LmNvbS8yMDE0LzAzL3N0YXRlbWVudC1mbGF0cy5odG1s&frame=1&click=0&user=0

    ecco le ballerine Aquazzurra indossate da una blogger che mi piace tanto "Wearing it today" :)

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini simil Dior li trovi anche su Ebay o Etsy
    http://onmyshoppinglist.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della segnalazione (io non li metterei mai comunque)!

      Elimina
  4. La camicia della blogger di Adenorah è di Uniqlo, proprio nuova collezione Ines de la Fressange

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh ecco! Nel post non lo diceva, grazie

      Elimina
  5. Fantastico General Mix Giulia! Ho ordinato il BOOTEA, appena mi arriva ti dico com'è!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia,
    ho visto gli shorts in ecopelle di hm in negozio a Rozzano... purtroppo erano rimaste solo taglie m,l,xl. se la vestibilità fosse uguale a quella degli shorts usciti gli anni scorsi che tu hai, la xs veste veramente piccolo o comunque sono da portare "larghi"?
    scusa la domanda che pare ovvia, ma volevo capire se valeva la pena andare a cercarli per mare e per terra.....

    grazie cara Giulia e complimenti per i tuoi post (soprattutto il general mix, devo essere sincera, è il mio post preferito della settimana)!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli dell'anno scorso erano in vera pelle! No, ecopelle non li prenderei.. comunque calzavano giusti!

      grazie :)

      Elimina
  7. Ciao! finalmente è tornato il general mix...mi mancava ;) Interessante l'articolo di The Beauty Department...tu che phon utilizzi? grazie!

    RispondiElimina
  8. Ho un paio di All Star simili a quelle di Comme des Garçons (di tela con disegnini lucidi stampati). Mia mamma per lavarle le ha messe in lavatrice, come fa di solito, solo che i disegnini si sono sbiaditi D: Ti potrei proporre di lavarle a mano con una spugnetta, a questo punto.
    Quei bikini sono meravigliosi, peccato che qua H&M non ci sia ):

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i bikini e super belli gli abiti africani!

    http://solocosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB