25 marzo 2014

Last thoughts on Streetstyle

Il mese della moda è finito ma io continuo a caricare foto di ispirazione su Pinterest:


Bellissimo questo top Balenciaga. Ho una passione per tutto quello che è scolli a barchetta/spalle scese ( purtroppo sono capi che non poso indossare, ho le spalle troppo larghe)


Idea per un  bel DIY: attaccare tanti tassels su una semplice felpa nera


Fermi tutti: quella giacca a destra che sembra un chiodo è in realtà... un piumino?? Lo voglio. Vorrei anche una calda sciarpa in pelo (va bene anche finto)


Nella categoria "blazer perfetto" entra di diritto questo a sinistra con cintura. Perfetto anche il caban blu (sarà tutto Céline?)


Di cosa è fatta quella sciarpa? Anche io voglio un cappotto con interno chiaro ( e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra pure double-face)

pics by Adam Katz


La borsa che mi piace di più in assoluto in questo momento è la Céline Hobo bag, come questa grigia in foto


Una rara foto di Phoebe Philo, credo all'uscita della sfilata Céline. Perfetta.



Una signora giustissima fotografata da Sartorialist. Bella l'idea del piumino (leggero) sotto al cappotto, dello stesso colore.


3 commenti:

  1. Secondo me il piumino è parte integrante del cappotto, ce ne sono diversi in giro fatti così, a volte il piumino è solo anteriore altre volte è un mini bomber smanicato. Dalla foto il cappotto ha le maniche "vuote" quindi sospetto non abbia le maniche il piumino-non piumino.
    Veronica

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo sul blazer nero perfetto, quello con cintura: perfetto!
    che giusta la signora in bordeaux.Vero

    RispondiElimina
  3. Anch'io metto spesso il piumino sotto il cappotto... i 100 grammi di vera piuma sono una benedizione e da sottogiacca sono pure carini. La sciarpa mi sembra addirittura di... feltro?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB