21 aprile 2014

General mix of the week


Partiamo con le collaborazioni:  è stato annunciato il prossimo designer che collaborerà con H&M: Alexander Wang! Inutile dire che -come tutti gli anni- non vedo l'ora di vedere la collezione. Forse quest'anno ancora di più (no non è vero, Comme e Margiela rimangono al primo posto), sarà che Alexander Wang e il suo nero non possono deludere?

Altra news eccitante: Mary Katrantzou per Adidas (stampe grafiche e colori?).
Nessuna novità ma ribadisco che sono curiosissima di vedere anche cosa si inventerà &Other Stories insieme a Lykke Li



Per restare in tema Mary Katrantzou e collaborazioni, queste sono le scarpe che ha disegnato con Gianvito Rossi - non ho mai pensato ad un paio di pumps fiorate ma devo dire che sarebbero perfette per questa stagione



Le uniche scarpe che al momento mi piacciono da Zara sono i sandali grigi in foto sulla sinistra, copia spudorata del modello Antonia di Alexander Wang ( e infatti ci sarà un motivo perché mi piacciono)


Sono sempre indecisa se odiare o amare le scarpe strane di Acne. Per questa volta dico si agli stivaletti con cerniere, in bianco (o rossi!)



Non capisco come e perché, quando guardo sul sito di &OtherStories non trovo niente che mi attiri particolarmente, poi vedo i look messi insieme da alcune it-girl e mi ricredo. Molto carini questi due di Miranda e Susie


Ok scherzavo, in due minuti ho messo insieme 6 cose che vorrei.

Passiamo ai giudizi positivi della settimana:



Questo look su Patricia: giacchino corto che segna la vita, gonna midi. 
Unica eccezione le scarpe, il sacchetto alla caviglia proprio non mi piace 


Fosse per me mi vestirei sempre così: maglione lungo, gonna lunga, ciabattone


Kate Bosworth in H&M alla festa di Alexander Wang per H&M a Coachella. Carino quel cardigan!


Rihanna per una volta sobria in Céline e le Louboutin (secondo me) più belle del momento



Solange non sbaglia veramente un colpo, dall'abbigliamento per volare colorato e giusto all'outfit di Max Mara che ha sfoggiato al Coachella. Chi avrebbe mai pensato che Max Mara potesse andare bene per un festival di musica??

Adorabile la nuova pubblicità di Prada Candy 


E passiamo alla mia parte preferita, quella dei NO


Wow Kendall Jenner, TU SI che sei stata originale a Coachella! Accidenti che fantasia, il crop top, gli shorts, le Converse, la bandana... lo so, pensavi di fare la pazzerella con l'anello di Givenchy al naso, giusto? Beh, hai toppato, non sei Erykah Badu.


Non so Jared, ero indecisa se metterti nei si o nei no perché mi stai simpatico, davvero, e hai dei capelli favolosi. Ti metto nei no ma sei cool, non ti preoccupare. Magari provarci un po' meno?


Di solito apprezzo quella sottonutrita di Kate Bosworth(Kate magnate un panino) ma stavolta ha toppato. Bruttissimo l'ombelico in vista e i sandali, per non parlare della collanina anni '90 (Carven mi deludi)


Non ci sono commenti negativi adeguati per QUESTO PARAGONE DECISAMENTE AZZARDATO

Passiamo al beauty: come vi dicevo in questo post sto cercando di stare più attenta a cosa mi spalmo sulla pelle, quindi ho comprato crema viso, latte detergente e struccante occhi del marchio Bionova. Mi sto trovando benissimo, e ho speso davvero una sciocchezza (alla Cooop!)


Vorrei passare al blush in crema, ho come l'impressione che quello in polvere mi secchi le guance (è possibile?). Vendono il marchio Tarte in Italia?


Buon Lunedì di Pasqua da Madrid a tutti !

3 commenti:

  1. giulia! domani ho un colloquio importante (il secondo con la stessa azienda), cosa mi metto??come mi atteggio? aiuto, è un'azienda molto simile a quella per cui lavori tu…..ogni consiglio sarà utilissimo, se vorrai postare una foto di come eri vestita tu per il tuo te ne sarò grata, anche su instagram, io non lo uso ma lo posso vedere qui dal tuo blog, heeeelllllpppp!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo sui NO...tra cui però faccio rientrare le ciabattone stile Birkenstock.
    ciao
    Benedetta

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei dei prodotti della Tarte, ma se non mi sbaglio in Italia non li vendono; infatti, molti hanno ciriticato la scelta di Sephora di tenere la linea di marc jacobs anzichè Tarte oppure anche Bobby Bronwn.
    Valeria

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB