30 aprile 2014

Weekend alle terme

Dopo due weekend in viaggio a Dublino e Madrid (da sola!), sono stata ben contenta di rilassarmi lo scorso fine settimana (con Michele) presso il QC Terme Pré Saint Didier spa and resort, in Valle d'Aosta, proprio ai piedi del Monte Bianco. 
Ho potuto fare un giretto a Courmayeur, passare due giorni alle favolose Terme di Pré e respirare aria buona (ok ok, mangiare fonduta come non ci fosse un domani).






L'hotel QC Terme di Pré è una bellissima struttura immersa nel verde,con piscina esterna, palestra e balconi con una vista pazzesca. Il servizio impeccabile, l'attenzione agli ospiti deliziosa (vi regaleranno maschere per il viso, piccoli snack e calamite portafortuna :))





Questo è il massimo che posso fare struccata e con un outfit decisamente non studiato, basta basta! :)

Courmayeur è proprio dietro l'angolo rispetto al paese di Pré Saint Didier



Io e Michi prontissimi per fare una passeggiata in montagna, per poi scoprire che i sentieri sono ancora chiusi causa neve. Quindi via alle foto da turista (quello che vedete in realtà è il mio sorriso di sollievo per essere stata esonerata dalla passeggiata "tutta in pendenza", come ci avevano detto) :)

Ed ecco le terme di Pré:


Ditemi se non sembra un film?!




La parte esterna comprende prati verdi, sdraio per riposare e prendere il sole, casette dove poter fare la sauna, idormassaggi e piscine di acqua calda, tutto vista monti. Immagino che d'inverno con la neve tutto intorno sia super suggestivo 






Le Terme sono composte da due edifici con vari piani, vasche, piscine, sale per i trattamenti, sala buffet e sala relax. Stupendo passare dalle saune, alle piscine,agli spazi dove fare un pisolino (che non abbiamo mancato di fare)





Grazie ancora al QC TermePré Saint Didier spa and resort per lo splendido weekend!

12 commenti:

  1. ma sbaglio o c'era anche la carisi??

    RispondiElimina
  2. tutto bello, ma una cos non è ben chiara: ti hanno offerto loro il weekend alle terme in cambio dell'articolo sul blog? una sorta di 'cambio emrce'?

    RispondiElimina
  3. e perché non dirlo allora invece di fingere sempre che per caso siete capitati lì? è per quello che la maggiorparte di voi blogger risultate irritanti, ci sono blogger che dicono chiaramente quando il post è sponsorizzato e li apprezzo davvero di più
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrava fosse abbastanza chiaro. Forse dovevo specificare che sono stata invitata, frase che non ho inserito non certo per nascondere la cosa, non ho niente da nascondere.

      Elimina
  4. ma che due coglioni le polemiche. voi siete fighissimi punto, e le terme pure. ferragni e co smarchettano pure la carta igienica, per me giulia può fare altrettanto, e con molta più classe.

    RispondiElimina
  5. Per me era chiaro che foste stati invitati, e si capisce dall'ultimissima frase!
    Ma la domanda è la frangetta la devi tirare su per quel problema col parrucchiere?? Anche io faccio sempre così...io uso la forcina....
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo si... mi aspettano mesi di forcine, accidenti a me

      Elimina
  6. In realta` dalla penultima foto la frangia non sembra cosi male!!! :)

    RispondiElimina
  7. stima per i viaggi da sola.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB