15 maggio 2014

Movies coming out





Partiamo da BOYHOOD

Orso d'Argento all'ultimo Festival di Berlino per questo film che è stato girato in 12 anni (il cast si è riunito una volta l'anno per tutti questi anni!), per documentare la crescita del protagonista nel modo più fedele possibile. Guardate il trailer, emozionante




THE PUNK SINGER

FINALMENTE UN DOCUMENTARIO CAZZUTO!!!
Il film parla della storia della cantante femminista Kathleen Hanna, fondatrice delle incredibili Bikini Kill e Le Tigre e figura centrale del movimento riot grrrl (che ha ispirato tutte le mie artiste preferite) .
Curiosità: è stata lei a coniare la frase "Smells Like Teen Spirit" per Kurt Cobain ed è sposata con uno dei Beastie Boys




PALO ALTO (di cui vi avevo già parlato qui)

La nuova fatica di Gia Coppola: adolescenza, amori difficili, liceo americano... tanta ispirazione da Sofia, in questo film (e non ci lamentiamo affatto, anzi)!




è uscito anche il trailer di "Incompresa" di Asia Argento e vi dirò, non mi sembra malaccio




ANNIE

Cast eccezionale per questo film profotto da Jay Z e Will Smith: Quvenzhané Wallis (che forse avete visto, eccezionale, in "Re della terra Selvaggia", per il quale è stata nominata all'Oscar alla tenera età di 5 anni), Will Smith, Cameron Diaz, Rose Byrne.
Il film è tratto dal famoso fumetto degli anni '20 "Little Orphant Annie", ed è la sua seconda versione cinematografica, dopo quella del 1982 (fantastica).
In realtà la storia è più conosciuta grazie al musical che debuttò nel 1977 a Broadway, da cui sono tratte le famosissime canzoni "Tomorrow" e "Hard-Knock Life" .




BEGIN AGAIN

Strano film con Keira Knightley nei panni di una cantante mollata dal fidanzato rockstar borioso che cercherà di sfondare, aiutata da Mark Ruffalo. Keira, perchè fai quelle faccette tutto il tempo?





THE OTHER WOMAN

La commedia stupida dell'anno (ogni tanto le guardo) con Cameron Diaz e Kate Upton (famosa modella e attrice americana, da noi poco considerata - o sbaglio?). La storia è il solito cliché: moglie e due amanti tradite si coalizzano contro l'uomo che pensavano fosse solo loro.





THE FAUL IN OUR STARS

Come sempre, un film che mi fa piangere già dal trailer, l'ennesima storia di una ragazza malata che incontra l'amore della sua vita e lui è talmente eccezionale che sta con lei nonostante tutto (come dimenticare I passi dell'amore e A time for dancing?). Mah.





BEARS

Documentario Disney Nature sugli orsi. Tutto qui.



0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB