9 giugno 2014

General mix of the week

Buongiorno! Eccomi puntuale con il general mix della settimana, diviso per argomenti

SEZIONE: CUTE OUTFIT!


Vado pazza per gli abiti di TheReformation! Estivi, leggeri, con scollature bellissime (ehm, perfetti per le piatte). Invidia per Gala che ne indossa uno rosso fuoco. I prezzi sono un po' altini, specialmente considerando che è tutto di viscosa, terrò d'occhio i saldi. Guardate la sezione matrimonio, ci sono abiti perfetti per damigelle e invitate!


Carina Olivia in jeans Zara (pensavate anche voi fossero gli Acne Pop, vero?) e scarpe in satin bordeaux Zara (ah si?) 

SEZIONE: ANCHE NO


Un trend bellissimo da vedere negli editoriali ma che non penso le persone sotto il metro e 80 si possano permettere: i pantaloni sartoriali talmente lunghi che strusciano per terra. Stanno male a Sasha Pivovarova, immaginiamoci a me
via Vogue Uk di Luglio


Maraiona non si smentisce mai e mantiene la sua famosa classe (ehm) anche al parco con i figli, indossando quello che mi sembra un abito con cinturone di Alaia. Mari, non mollare mai


OHHH, FINALMENTE! Proprio quello che mancava nella mia libreria, un libro scritto dalle due Kardashian più piccole (ma con attitude da mignotte come le grandi, non vi preoccupate). Considerando che manco sanno leggere, chissà che capolavoro letterario


Mi piace Lady Gaga che ci propina per anni la storia dell'accettarsi, siamo nati così, blablabla... mi sembra però che qualcuna si sia data una tiratina alla faccia, qui! Ipocrita!


Questo non può essere naturale, giusto? Scappate bambini!


E per finire in bellezza con tutta una famiglia di minorati mentali che hanno in pugno l'America (che tristezza), il marito di una delle Kardashian, un testa di minchia assoluto e completo, tale Scott che si fa chiamare "the Lord". Abbello, facile fare i lord con i soldi di tua moglie, eh? Il suo Instagram, con quasi 4 milioni di followers, è l'immagine della tristezza e della stupidità.


B, cominci a starmi un po' sui coglioni, tra le dissertazioni sul femminismo, il lasciare che tua sorella meni tuo marito, l'essere ovunque... manco io la mattina della domenica ho dei capelli così brutti, ma chi ti ha pettinata e fatto la tinta?



Sempre tanta tristezza per Eva Green che aveva cominciato la sua carriera con un bel film ("The Dreamers") e poi si è svenduta ad ogni blockbuster possibile ed immaginabile (a parte due o tre film, tra cui "Cracks", carino). Non so, ci sono rimasta male. Sempre bellissima, in ogni caso


 SEZIONE: WANT


Cercate dei sandaletti semplici semplici? Atp atelier ne ha di deliziosi, tutti super minimal


Adoro ogni linea di Liberty, non fanno eccezione le collaborazioni per Nike


Chi non vuole una borsa lavagna? Indossata da Natalie Joos, è di Benedetta Bruzziches


Mansur Gavriel  dopo il secchiello se ne esce con lo zainetto, non ancora in vendita e già in lista di attesa


Al solito: la nuova collezione di accessori Céline spacca. Il secchiello e la borsa rosa...


SEZIONE: SEGNALAZIONE PORACCERIE


Fate parte delle amanti del trend delle perle (io no)? Ovviamente mamma Zara non si è dimenticata di voi



I due pezzi che preferisco di Zara al momento: gonna con frange perfetta per party estivi  e pantaloni con risvolto alla Calvin Klein (peccato per il colore smorto)



Top a quanto pare della conscious Collection di H&M.


SEZIONE: PREMIO SIMPATIA


Devo ammettere che seguo Clio sui suoi socials, mi fido delle sue recensioni (capitolo a parte per i tutorial, i trucchi che realizza sono un attimo troppo per me) e mi ha fatto morire dal ridere questa foto che diceva "dedicato a tutti quelli che mi dicono di darmi fuoco"! 


SEZIONE: INVIDIA


Linda Evangelista bellissima nella nuova ad Moschino (che devo dire non mi ha fatto storcere il naso come con la sfilata, anzi)


Natalia Vodianova a tipo un mese dal parto. Vabeh.


Questo di Rihanna è quello che si chiama un fisico statuario. Non so Riri, io personalmente una sottovestina l'avrei messa, poi vedi tu


Vanessa Traina perfetta ai CFDA



Devo ammetterlo: il muro di fiori al matrimonio di Kimye (il nome della coppia, Kim+Kanye) entra di diritto nella mia cartella Pinterest "Marriage"


SEZIONE: BEAUTY


Bellissima questa storia beauty su The line (questo sito è davvero una bomba, non per niente è gestito dalla mia preferita, Vanessa Traina)



Ehm, ma che orecchie ha Alessandra Ambrosio (ho la fobia delle orecchie)?!


Pare che il nuovo eyeliner di Benefit sia una bomba di precisione (non è ancora disponibile ma tutti ne parlano)


Odio lo shatush ma mi piace il nuovo colore di capelli di Karla, che è passata dal marrone scuro ad un degradé biondo molto naturale. A proposito di Karla, non male la sua collaborazione con Eluxe, gioielli d'oro a basso prezzo.

Buon Lunedì!

2 commenti:

  1. Ciao, volevo chiederti....Dove trovi gli editoriali? Compri molte riviste di moda? Qualcuna da consigliare?

    Rihanna per me, nonostante il corpo meraviglioso, era assolutamente volgare...Mi fa anche un po' ridere, non so, mi sembra la parodia della donna figa "che osa e può tutto" che probabilmente voleva sembrare...

    Bello il sito di Vanessa Traina!

    ps Ma come fai a seguire tutti questi blog/siti/social?? Io lavoro poche ore al giorno e comunque non riesco mai a stare dietro a tutto!! C'è troppa roba bella da vedere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, gli editoriali li guardo su un sito che si chiama "Visual Optimism".
      Compro poche riviste di moda, ma se dovessi consigliartene qualcuna ti direi Lula, The Gentlewoman, Self Service.

      Sono anni ormai che seguo i blog, sono diventata velocissima, un'occhiata e via! Parte del mio lavoro comunque è tenerli monitorati, quindi un po' a casa un po' in ufficio li passo tutti in rassegna!

      Elimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB