5 giugno 2014

Giallo Rosa

Stavo guardando il sito MyMovies per vedere i film in uscita e ho trovato una sezione del sito riguardante i film "giallo rosa". Non so se sia propriamente un genere cinematografico ma pare ne facciano parte alcuni film delle decadi 50 e 60, delle sorta di gialli con storie d'amore come parte integrante della storia



THE NOTORIOUS LANDLADY (1962)

Kim Novak, Jack Lemmon e and Fred Astaire in un film scritto da Blake Edwards e diretto da Richard Quine. Ho detto tutto!




SCIARADA (1963)

Uno dei miei film preferiti di Audrey Hepburn, protagonista insieme a Cary Grant di questo classico diretto da Stanley Donen




THE LADYKILLERS (1955)

La prima versione della famosa "signora ammazzatutti", con Alec Guinness e Peter Seller

2 commenti:

  1. Ciao Giulia, leggo spesso il tuo blog, mi piace il tuo stile ironico e mai banale, ma questa volta vorrei farti una domanda off topic....Dato che mi sono appena trasferita a Parma, avrei bisogno di un consiglio diciamo medico...Hai per caso un/a dermatologo/a bravo da indicarmi? So che è super random come domanda ma sono un po' in panico...Che palla spostarsi in una città dove non conosci nessuno!! (Lavoro, chiaro....)
    Grazie mille
    MariaGiulia

    RispondiElimina
  2. Io li adoro, il mio preferito e' Sciarada!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB