22 luglio 2014

Maxi Dresses

Non mi sono mai piaciuti gli abiti lunghi: non li so portare, non mi ci vedo, mi sembrano troppo eleganti per il giorno e troppo scomodi per la sera.
Quest anno però sto seguendo The Reformation sui social e tutto d'un tratto voglio disperatamente uno dei loro long dresses. Veramente vorrei tutto quello che c'è sul sito, nonostante ogni capo sia fatto di semplice viscosa e parecchio costoso (gli abiti costano tuti sui 200 dollari).

La sezione "Matrimonio" è particolarmente carina, con abiti perfetti per invitate e damigelle, e ci sono anche abitini sottili e scollati ma con sostegno per chi ha più seno (geniale, a questo non ci aveva mai pensato nessuno).
Comunque, dato che non sono ancora pronta per spendere così tanto per un abito che si stropiccerà dopo due minuti, sono corsa ai ripari sul sito che mi da sempre delle certezze, l'unico ed ineguagliabile Asos (Asos lo sai che a volte mi deludi ma io ci provo e ci riprovo, tanto posso sempre rispedire indietro).

Se anche voi avete matrimoni casual in vista (lo so, ho un matrimonio casual in vista, non chiedetemi niente), sentite di avere bisogno di un abitino leggero ma lungo perché accidenti manca una settimana alla ceretta, se volete coprire la cellulite ma perbacco, quella schiena affusolata va fatta vedere, ecco delle alternative cheap ma altrettanto belle (e altrettanto in 100% viscosa) da mamma Asos (i look a destra):








Adesso ditemi se non sono praticamente la stessa cosa (ma a 1/5 del prezzo!)

ASOS: questoquestoquestoquesto
THE REFORMATION: questoquestoquestoquesto

Potete ringraziarmi nei commenti :) :)

1 commenti:

  1. Ahah anch'io sono ossessionata da The Reformation e avevo gia` fatto la stessa ricerca su asos.. pero` uffa sono rimaste solo taglie grandissime di tutti quei bei vestitini! :(

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB