10 novembre 2014

Funny Women

Buongiorno a tutti!
Mi dispiace ma niente general mix questa settimana, sono stata poco ispirata in questi giorni. 
Vi lascio però con un post sulle mie comiche preferite, se avete tempo e voglia di ridere guardatevi questi video, su Youtube risalirete a molti altri simili, uno più divertenti dell'altro. Io li guardo e li riguardo!


Amy Poehler

Doppiatrice, attrice e comparsa del SNL dal lontano 2001, attrice e autrice delle serie tv Parks &Recreation e Arrested Development. Indimenticabili i suoi discorsi di introduzione ai Golden Globes e in generale tutto quello che fa con Tina Fey
Ha anche scritto un libro, probabilmente divertentissimo




Tina Fey

Comincia la sua carriera come autrice televisiva e presto diventa attrice comica di successo (Mean Girls, This is where I leave you) e scrittrice. E' autrice e interprete di 30Rocks, la serie di cui vi ho già parlato in questo post ed è diventata famosa con i suoi sketch del Saturday Night Live nei quali impersonifica Sarah Palin.  
Il suo libro, Bossy Pants, ha venduto più di un milione di copie nel mondo






Kristen Wiig

Un'altra del cast del Saturday night Live, attrice, produttrice e sceneggiatrice del film  Bridesmaids (per il quale è stata stata candidata al Golden Globe come attrice e all'Oscar per la migliore sceneggiatura), quest'anno la vedrete al cinema con 4 film diversi. Divertentissima, carina e brava in tutto, a quanto pare. E' stata anche per un breve periodo con Fabrizio Moretti, quindi hai tutta la mia stima amica.




Maya Rudolph

Dal 2000 al Saturday night Live, ha recentemente recitato in Bridesmaids e ha un suo show in tv, The Maya Rudolph Show. Pazzesca la sua versione di Beyonce e mi è piaciuta molto nel ruolo di protagonista nel film del 2009 Away we go






Kathy Griffin 

Comica vecchio stile, si è fatta una gavetta lunghissima prima di arrivare al successo. 
La potete vedere in My Life on the D-List (una serie tv/reality sulla sua vita) e nel Bravo Special:Calm Down Gurrl / Everybody can suck it (stand up shows divertentissimi, li trovate su Youtube). Ha spesso citato Joan Rivers come sua fonte di ispirazione.



Mindy Kaling

Attrice, scrittrice, comica e produttrice, famosa per il suo ruolo nella serie tv The Office e per essere la creatrice e attrice protagonista dello show (GENIALE) tv The Mindy Project., oltre che attrice in molti altri film. Anche lei ha scritto un libro "Is Everyone Hanging Out Without Me? (And Other Concerns)". 




Nicole Richie

Chi avrebbe mai creduto che Nicole fosse così simpatica? Non conosco il suo passato perchè non ho mai visto "The Simple Life"(shame on me), ma come vi dicevo in questo post, la sua serie Candidly Nicole fa MORIRE DAL RIDERE. Trovate tutta la prima stagione e anche alcune pillole della seconda stagione su Youtube






Sarah Silverman

La più cattiva in assoluto: sboccata, razzista e politicamente scorretta. Incapace di sostenere un'intervista senza dire cose scandalose. La potete vedere in Jesus is Magic (stand up show) e nel Sarah Silverman Program (programma tv).




Amy Sedaris

La sorella di Davi Sedaris, diventata famosa come attrice di teatro e televisiva, scrittrice di strani libri e una sorta di Martha Stewart dei poveri-divertente. 
Famosa per il suo show degli anni '90 Strangers with Candy (stranissimo).

2 commenti:

  1. Che peccato che non c'è il mix! Ma grazie che hai voluto comunque postare qualcosa :)

    RispondiElimina
  2. Domanda: che libreria è quella che hai fotografato su twitter? Poi ho due curiosità così random:
    1-vedevi Beverly Hills? Ti piaceva?
    2-sai lo spagnolo?
    Ok ora che mi hai sicuramente catalogato come stalker, mi firmerò...
    Stalker

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB