20 novembre 2014

Trend: pantaloni invernali

Pantaloni invernali che abbiamo capito vanno di moda:


QUELLI MASCHILI LARGHI



Come fossero i pantaloni del fidanzato, dall'aria formale, leggermente larghi e lunghi









QUELLI A ZAMPA MA CORTI


(la prima è stata lei!)











LE CULOTTES


Queste ci sono da un bel po, con la differenza che le troverete anche in tessuti pesanti per l'inverno


















I PANTALONI EXTRA LUNGHI A ZAMPA IN LANA




I più comodi di tutti, caldi, morbidi e portabili in combo con maglie dello stesso materiale e colore per un effetto tuta
(Maledetta Andy, com'è possibile che tu possa indossare questi pantaloni senza tacchi?)

In realtà mi sembrano tutti modelli abbastanza complicati: quelli da uomo abbassano, le culottes allargano, quelli in lana vanno messi con i tacchi, i jeans vintage sono impossibili da trovare...arrghh!!

3 commenti:

  1. Tutti questi modelli mi piacciono, anche se non so quanto mi starebbero bene perché come hai detto tu sono difficili, ma il vero problema per quanto mi riguarda è trovarli...Anche solo per provarli e capire il grado di ridicolo che potrei raggiungere...Ci sono marche accessibili che li propongono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, da Zara c'è praticamente tutto! i jeans a zampa corti, quelli in lana, le coulottes... se vuoi andare sul sicuro prova tutto lì, poi online ovviamente Asos non delude mai

      Elimina
  2. quanto hai ragione, l'altro giorno ho provato TUTTI, ma dico TUTTI i pantaloni di un negozio, tutti questi tipi che hai elencato tu...ho rinunciato!!
    Ma la speranza è l'ultima a morire!!! ;P

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB