28 novembre 2014

Videos of the week



BEYONCE 7/11

Beyoncé ha deciso che non si riposerà mai nella vita, quindi eccola qui con un nuovo singolo, 7/11. Il video ha già 29 milioni di views e la vede struccata (HAHA), spettinata e malvestita che balla e canta con le sue amiche in mutande, un po' come facciamo noi quando ci prepariamo, solo che lei riesce a muovere la chiappa destra e la chiappa sinistra SEPARATAMENTE. Non la sopporto.




REINCARNATION

Allora Karl, a me non frega niente che tu debba sponsorizzare la prossima sfilata a Salisburgo, TU NON INFANGHERAI LA MEMORIA DELLA PRINCIPESSA SISSI con quella cozza di Cara nelle vigne, hai capito?? Il mio cuore sanguina.




DAISY TRIO BY MARC JACOBS

Sofia Coppola firma l'ennesima campagna Marc Jacobs, ed è tutto un Giardino delle Vergini Suicide. Già vista, Sofi.




GOD ONLY KNOWS BBC MUSIC

La BBC ha deciso di investire due soldini che gli avanzavano dal budget annuale per fare un video con alcuni tra i più grandi artisti del momento, che cantano "God only knows" dei Beach Boys in setting pazzeschi. Ma giusto due comparsine, Pharrell Williams, Lorde, Elton John, Stevie Wonder, Chris Martin, Brian May, Florence Welch...




MILEY CYRUS GOLDENLADY

L'avrete già vista ma ci tengo a condividere con voi Miley Cyrus che fa quello che le viene meglio, cantare, denudarsi e leccare cose, nel nuovo video dei collant Golden Lady. High five al marchio per la svecchiata che si è dato,dai.

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB