1 dicembre 2014

General mix of the week

Ciao a tutti, buon Lunedì! Come procede il countdown verso il Natale? Io partirò per New York Sabato per una settimana, non vedo l'ora di vedere l'albero di Natale acceso, fare shopping con i saldi e mangiarmi un bel banana split da Serendipity :) Se avete suggerimenti su cose da fare sono tutta orecchie (anche se avrò poco tempo, vado per lavoro).

Continuiamo a parlare del flagello di tutte noi: cappotto invernale perfetto


Anche se ho già un bel cappotto Margiela, mi sembra ovvio che uno non sia sufficiente, quindi lo scandaglio del web non ha mai fine. Scoperta della settimana: questo peacoat di Other Stories, di un bel blu chiaro. L'ho toccato con mano e pur non essendo un 100% lana è caldo e morbido. Consigliato.


Sempre sul genere, questo cappottino blu di Zara, (tra l'altro in saldo) anche questo testato dal vivo, veste bene ed è caldo.


Salendo di genere, avevo addocchiato questo Max Mara, qui indossato dalla carinissima Clara, in cammello. Mi hanno però inaspettatamente regalato un'altra versione, quindi posso dirmi soddisfatta proprietaria del mio primo cappotto cammello :) 
Unico appunto: attenzione se siete freddolose e comprate cappotti con bavero come questo in foto: vi servirà una maxi sciarpa per il freddo!


A proposito di freddo, ecco come vorrei vestirmi ogni giorno quando esco da sotto il mio caldo, caldissimo piumone. Mi metto la vestaglia (ebbene si, ho una vestaglia ed è quasi più calda del capotto) e mi dico basta, esco così. Poi mi faccio forza e mi infilo dei freddi pantaloni. Comunque questa moda del maglione su maglione fa ridere, ve lo posso dire?


Sarebbe bellissimo invece avere un abito di lana grossa come questo in foto fatto a mano dalla geniale Maria (a proposito, a Gennaio comincio un corso per imparare a lavorare a maglia. Ok, chiudo la parentesi nerd)




Adoro i collage di Jane e mi piace tanto il fatto che aggiunga delle ipotetiche ambientazioni a ciascuno. Avete notato come tutti i look messi insieme su Pinterest/dai giornali/sui blog non contemplino mai le calze? Anche i miei look preferiti possono andare bene al massimo in primavera (mai in estate perché è sempre contemplata una giacchetta) ma non oltre l'autunno. O voi siete tra le poche temerarie che vanno senza calze fino a che non nevica?


Ho scoperto un nuovo marchio di scarpe: Coliac. Bellissimi questi stivaletti! Da Milano chez 10Corso Como (e per le amiche di Parma, da Mademoiselle!)


Vi siete stufate degli orologi Daniel Wellington ma volete a tutti i costi una cosa minimale? Eccola qui, Kitmen Keung


Gisele come sempre vince facile sulla copertina di Vogue Brasil (adoro questo trucco)


Ed eccola qui, sempre top, sempre glam, sempre from the block, Jlo ragazzi, non molla mai. La boccuccia socchiusa, il vestito sexy, le meches caramello, c'è tutto. Io la amo.


Quel palo nel sedere di Poppy si piazza in seconda posizione con un Osman che non rivela neanche un pezzo di pelle ma che (o proprio per quello) mi piace


Kim cerca di lanciare la moda dei leggings con i tacchi e prima di urlare all'allarme perché qualcuno la fermi concentriamoci sulla bellezza del suo cappotto (Givenchy presumo)


Julia Sarr Jamois unica donna che può mettersi una salopette a fantasia senza farlo sembrare uno scherzo


Se siete degli scrittori e volete che qualcuno veda il vostro lavoro, forse potete prendere spunto dal sito di Olivia Jasmine Singer, semplicissimo e pulito, con i link a quello che ha scritto


Allora Kylie, tu pensi seriamente che noi crediamo che non ti sei gonfiata le labbra? 
Guarda che quella scema qui sei tu, non noi.


conoscevate questo prodotto di Kerastase? Salviettine anticrespo!


0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB