28 novembre 2014

Videos of the week



BEYONCE 7/11

Beyoncé ha deciso che non si riposerà mai nella vita, quindi eccola qui con un nuovo singolo, 7/11. Il video ha già 29 milioni di views e la vede struccata (HAHA), spettinata e malvestita che balla e canta con le sue amiche in mutande, un po' come facciamo noi quando ci prepariamo, solo che lei riesce a muovere la chiappa destra e la chiappa sinistra SEPARATAMENTE. Non la sopporto.




REINCARNATION

Allora Karl, a me non frega niente che tu debba sponsorizzare la prossima sfilata a Salisburgo, TU NON INFANGHERAI LA MEMORIA DELLA PRINCIPESSA SISSI con quella cozza di Cara nelle vigne, hai capito?? Il mio cuore sanguina.




DAISY TRIO BY MARC JACOBS

Sofia Coppola firma l'ennesima campagna Marc Jacobs, ed è tutto un Giardino delle Vergini Suicide. Già vista, Sofi.




GOD ONLY KNOWS BBC MUSIC

La BBC ha deciso di investire due soldini che gli avanzavano dal budget annuale per fare un video con alcuni tra i più grandi artisti del momento, che cantano "God only knows" dei Beach Boys in setting pazzeschi. Ma giusto due comparsine, Pharrell Williams, Lorde, Elton John, Stevie Wonder, Chris Martin, Brian May, Florence Welch...




MILEY CYRUS GOLDENLADY

L'avrete già vista ma ci tengo a condividere con voi Miley Cyrus che fa quello che le viene meglio, cantare, denudarsi e leccare cose, nel nuovo video dei collant Golden Lady. High five al marchio per la svecchiata che si è dato,dai.

26 novembre 2014

Aziza Azim

Ho una nuova girl crush: Aziza Azim, stylist e consultant.

la gonna in camoscio rosa pallido Zara Trf  (che vi avevo segnalato qui !)




















Si capisce il motivo, vero?


Se volete vedere altro,Karen di Wheredidyougetthat ha già fatto un post su di lei, e proprio la scorsa settimana anche Leandra mi ha battuta sul tempo.

24 novembre 2014

General mix of the week

Buongiorno a tutti! Eccomi qui come sempre con il General mix.


Partiamo con Jenna Lyons, che vince a mani basse il titolo di meglio vestita della settimana con questo outfit pazzesco che ha sfoggiato al matrimonio di Solange. Gli occhiali mi fanno sempre storcere il naso ma hey chi sono io per parlare.


Altra mia preferita: Shailene Woodley in Valentino Spring/Summer 2015! La prima attrice sul red carpet ad indossare uno di questi capolavori 


Rihanna mi stupisce e mi delizia con un adorabile tailleur rosa di Altuzarra a quadretti 


Taylor Swift va in copertina sul Times, scatenando una serie di articoli su "Il fenomeno Taylor"



Daria è una di quelle persone che hanno fatto il patto con il diavolo, dato che riesce a rimanere perfettamente identica da più di 10 anni a questa parte. Assolutamente pazzesca in una sfilata di Dolce e Gabbana del 2002, ancora perfetta nella nuova adv di Mango. Tra l'altro, non so se avete notato che quei pantaloni lunghissimi LE STANNO CORTI.


Avete visto le foto del calendario Pirelli scattato da Steven Meisel? Le trovo meravigliose e adoro i capi in latex (anche i calzettoni!), probabilmente di Atzuko Kudo


Se cercate un bel maglione grosso con dettagli particolari, &Other Stories potrebbe fare al caso vostro


Mentre se ne cercate uno rosa, H&M ne ha uno in semi-mohair


Passiamo al beauty: non trovate un balsamo abbastanza districante? Pare che It's a 10 sia miracoloso


Intothegloss suggerisce di usare questa spugna, che poi sarebbe una pianta, al posto del Clarisonic. Ora la domanda (a parte -che cos'è?) è: dove la trovo?



E finiamo il mix con il nuovo video di Beyonce, nel caso vi fosse sfuggito. Questa volta Bey ha scelto di fare una cosa (apparentemente) in casa, come se fosse un video di quelli che ci facciamo con le amiche mentre ci prepariamo per uscire. Non ho ben capito se mi piace o se mi fa schifo, ma come mi ha detto Michele, "se non fosse che è di Beyonce ti farebbe schifo. E poi, cosa sono quei mutandoni?". Mi trovo d'accordo. Niente da dire invece sulla musica,la adoro.

21 novembre 2014

Nuovi trailer e Video della settimana



TRAILER- CINDERELLA

Non sapevo niente di questo film! Uscirà nel 2015 la trasposizione cinematografica del classico Disney, con Lily James (Downtown Abbey) come protagonista. Il trailer - e in particolare Cate Blanchett nei panni della matrigna - mi fa già venire la pelle d'oca!




TRAILER - TOMORROWLAND

Altro film della Disney con protagonista sconosciuta (affiancata però da George Clooney) in uscita il prossimo anno.



COLOR WAR - SHAPESHIFTING

Bellissimo video della band Color War, con 3 ballerine che danzano per le strade di New York.




ESTEE LAUDER



HERMES - SHAKE - GLOVES

Hermés sembra un marchio "vecchio" ma zitto zitto mette sempre in piedi delle campagne interessanti. Quanto è carino questo video che pubblicizza i guanti?

Kendall Jenner è il nuovo volto di Estee Lauder e tra questa news e il sederone di Kim, le Kardashian stanno monopolizzando Internet da una settimana. YAWN.



AZEALIA BANKS - CHASING TIME

Il nuovo singolo di Azealia Banks, che mi fa sempre più paura (niente potrà battere "212")



IRIS APFEL ON MAN REPELLER

Assolutamente fantastica la breve intervista di Man Repeller a Iris Apfel, 93 anni di unicità



MANHATTAN LOVE STORY

Non mi bastano quelle 5/6 serie tv che vedo ogni settimana, ho deciso di iniziarne un'altra, prima però di scoprire che ha avuto talmente poco successo che è durata solo 7 episodi! Incurante delle critiche, li ho guardati lo stesso, e dai non era poi così male! Interessante che la protagonista, Analeigh Tipton, sia una finalista di America's Next Top Model del 2008, e che si sia rivenduta abbastanza bene come attrice dal 2011.

20 novembre 2014

Trend: pantaloni invernali

Pantaloni invernali che abbiamo capito vanno di moda:


QUELLI MASCHILI LARGHI



Come fossero i pantaloni del fidanzato, dall'aria formale, leggermente larghi e lunghi









QUELLI A ZAMPA MA CORTI


(la prima è stata lei!)











LE CULOTTES


Queste ci sono da un bel po, con la differenza che le troverete anche in tessuti pesanti per l'inverno


















I PANTALONI EXTRA LUNGHI A ZAMPA IN LANA




I più comodi di tutti, caldi, morbidi e portabili in combo con maglie dello stesso materiale e colore per un effetto tuta
(Maledetta Andy, com'è possibile che tu possa indossare questi pantaloni senza tacchi?)

In realtà mi sembrano tutti modelli abbastanza complicati: quelli da uomo abbassano, le culottes allargano, quelli in lana vanno messi con i tacchi, i jeans vintage sono impossibili da trovare...arrghh!!



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB