13 gennaio 2015

General mix of the week

COVERS E ADV


Adoro FKA Twigs. Sono innamorata di lei. La trovo una performer pazzesca e anche se non mi piacciono particolarmente le sue canzoni mi piace tantissimo come si esibisce e come si presenta al pubblico. Particolare non indifferente, la trovo un po' strana in viso ma è comunque fighissima e piena di carattere, come dimostra su questa cover di V Magazine


Ecco com'è Kim Kardashian struccata, sulla cover di Vogue Australia: brutta, ecco com'è, brutta.
Cosa non fa un buon ombretto...


Lucky Magazine ha dedicato la cover del numero di Gennaio a 3 power bloggers e dato che non riesco, non riesco ad esimermi dall'essere cattiva, ci tengo a precisare che 1) hanno tutte le ginocchia fotoshoppate, 3) Zanita ha un nido in testa 3) la Ferragni non è mai stata così brutta e tirata in una foto. Phew, l'ho detto, mi sento meglio


Devo commentare questa pubblicità? Non so quanti abbi abbia Justin ma ne dimostra ancora 16, nonostante tutti i tatuaggi, quindi non riesco a guardare le foto senza ridere



Ohhhh big deal per Tiffany! Per la prima volta il classicissimo marchio si sbilancia addirittura con una coppia gay, per la nuova campagna "Will you?". Bravi!



Miu Miu sceglie sempre le ragazzine del momento come testimonial, che in questo caso sono la mia amata Marine Vatch (che purtroppo non sembra nemmeno lei in questa foto) e Mia Goth, la (fortunata) fidanzata di Shia LaBeouf


A parte Joan Didion per Céline (mi chiedo se tutti quelli che sono impazziti su Instagram abbiano mai letto un suo libro - vi consiglio "Democracy"),Joni Mitchell per Saint Laurent? Vogliamo parlarne??


Come rovinare una bella ragazza: Marc Jacobs Primavera/Estate 2015. Non vi faccio vedere Adriana Lima con la parrucca perché è uno scempio (e non menziono neanche gli abiti perché siamo sul non classificabile)




Prada uomo non mi delude mai, mai, mai ed ingaggia Ansel Elgort e Ethan Hawke per la campagna Primavera/Estate 2015. Adoro entrambi gli attori ma ho specialmente un debole per il bel sorriso di Ansel e per il fatto che sembra un così bravo ragazzo, a giudicare dal suo Instagram...

COPPIE , CELEBRITIES E ABBRUTTIMENTI


Chris Martin sta VERAMENTE uscendo con Jennifer Lawrence?? What??


Kristen, non c'è motivo di nasconderlo, abbiamo capito che hai cambiato preferenze, nessuno ti giudicherà. Personalmente preferivo Robert, ma i gusti sono gusti...


Jared. A proposito di confessioni. Con grande dispiacere di noi rappresentanti del genere femminile capiremo le tue scelte sessuali e ce ne faremo una ragione. Ma non ti fare queste foto senza una spiegazione.


Kim prova a fare l'elegante in Ann Demeulemeester con il risultato di sembrare in veste da camera. 



OHHHH, ecco qui un bell'outfit appropriato per un red carpet, brava tatona. Neanche io quando devo fare le pulizie la domenica mi vesto così, MA COSA FAI COSA MA COSA???




Ecco un perfetto esempio di look anni '90 che doveva rimanere negli anni '90, appunto. Meches in piena forza, illuminante più forte dell'ombretto stesso, rossetto nude marroncino. 
Già Sarah di Modern Family era un'attrice anonima, così la mettiamo in difficoltà però.


Povera, povera Charlene.


Povero, povero Johnny. I bei tempi dove potevi vestirti da pirata sono finiti, sembri il padre di Amber più che il suo fidanzato

Vogliamo iniziare a parlare dei Golden Globes? Ho commentato in diretta alcuni look della serata sul mio Instagram (proprio quelli su cui non mi potevo trattenere) e continuiamo qui con:



Tina Fey, in assoluto la più simpatica del red carpet ma che proprio non ce la può fare con gli outfit...



Jennifer adesso mi incazzo. Sembri mia madre negli anni '90. Questo Saint Laurent è DATATO, hai i deltoidi troppo grossi per lo scollo all'americana, i capelli raccolti ti stanno male e quegli orecchini ti allungano i lobi ommioddio stanno cadendooo

ED E' SUBITO SI


Allison Williams in Armani Privé. Leggermente vecchia ma mi piace comunque


Amy Adams in Atelier Versace. Rosa e azzurro sul red carpet, e per me è subito un si facile.


Diane Kruger in Emilia Wickstead. Ciao, sono perfetta e lo so bene.


Emma Stone in Lanvin. Non mi fa impazzire l'outfit ma la includo lo stesso, anche se caspita Emma, potevi pettinarti, e poi il trucco è troppo pesante e non ti si vedono gli occhi con tutto quel nero


Anche tu Julianne, perché non ti sei pettinata? Mi rovini il Givenchy Couture, accidenti a te


Premio per la coppia più carina e sorridente: Julianne Moore e il marito. Che tatone!!


Oddio, un miracolo: Lena è stupenda! In un Saint Laurent semplicissimo, un trucco favoloso e i capelli ben pettinati. Sogno o son desta?

SHOPPING


Sono stata fedele al mio proposito di eliminare il superfluo dal mio armadio eliminando molte cose e non comprando NULLA ai saldi (le cose rosa non contano e nemmeno gli abiti che pianifico di indossare a futuri ipotetici matrimoni).
Se anche voi vi sentite particolarmente zen, ecco una lista di compiti da portare a termine in 30 giorni per diventare dei veri minimalisti (da into-mind.com)

Se invece avete voglia di spendere, un'idea per qualcosa di duraturo potrebbe essere comprare un bell'orologio, come quello di Daniel Wellington:



con il codice holidayrockandfiocc avrete il 15% sconto sul sito fino al 15 gennaio!
Il Classic Sheffield è il mio modello preferito


Nonostante io controlli sempre il sito di Zara, è da un bel po' che non riesco assolutamente a comprarci niente. 
Trovo tutto sempre peggio, sono entrata in negozio per i saldi e ne sono uscita dopo due minuti disgustata. Non capisco le ragazze che inneggiano al marchio, la qualità è pessima e i tagli non parliamone nemmeno. I maglioni sono pieni di pallini già sugli appendini, le scarpe sono di plastica, i cappotti hahahahaha. Bleah. Idem per Mango/H&M e compagnia bella, non sono nemmeno entrata questa stagione (stay strong Giulia, ce la faremo). Basta, l'ho detto, odio Zara, odiatemi pure.


Mi stavo chiedendo una cosa, esperte di make-up all'ascolto: sieri come questo in foto, effetto "color control", servono solo per le macchie della pelle o anche per le discromie?
Nel senso, non ho particolari problemi ma struccata non sono esattamente un fiorellino: un prodotto come questo potrebbe aiutarmi a rendere la mia pelle più luminosa e uniforme?

11 commenti:

  1. Allora non sono l'unica a pensarla così su zara!
    Per le discrimine purtroppo le creme non aiutano, io ti consiglio quello che ha funzionato per me: trattamento all'ozono da fare dal dermatologo una volta ogni tre mesi, e addio fondotinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah davvero? Non ne so niente, mi informerò, grazie!

      Elimina
  2. senti ma emma stone ti piace di faccia? a me pare una rana con quegli occhi sporgenti.
    la ferragni ha delle ginocchia orrende, ovvio che dovevano photoshopparla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi piace per niente, la trovo dentona e non mi piacciono gli occhi incappucciati

      Elimina
  3. Ciao Giulia, posso chiederti come ti sei trovata ad acquistare sul sito reformation? ( e anche qual'è il modello del tuo vestito?) ci sono troppe cose che vorrei comprare ma la lagna della dogana mi trattiene un po..
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo! La spedizione è gratis ma ho dovuto pagare 35 euro alla dogana purtroppo. Il mio vestito non c'è più sul sito, è lungo, ho preso una taglia Xs mi sembra (c'era anche la xxs)

      Elimina
    2. Grazie mille delle info, super gentile! Spero di vedere sempre più foto dei tuoi look su instagram, adoooroo tutti i tuoi capi rosa <3
      Ti auguro buona giornata

      Elimina
  4. Che noia terribile quella copertina, io ti giuro che non riesco proprio a capire per quale motivo la Ferragni sia diventata così famosa e venerata.
    Per la Aniston ho pensato la stessa identica cosa, è bellissima e si è conciata in una maniera.
    Finalmente qualcuno che non idolatri Jennifer Lawrence, a me non è mai sembrata niente di che!
    :)

    RispondiElimina
  5. Stiamo parlando di brand low cost, alla fine non ci si può aspettare un'ottima qualità. Purtroppo non tutti possono spendere centinaia di euro in vestiti. Se esistono altri brand non costosi che propongono capi belli e di qualità, allora dammi qualche consiglio! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a te non compro da Zara da più di un anno.

    RispondiElimina
  7. Per favore...Emma Stone è STUPENDA...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB