15 gennaio 2015

Modern Family

Sono ufficialmente ossessionata con la serie tv "Modern Family".
Sto guardando tutte le stagioni a ritroso e il mio personaggio preferito in assoluto è il padre di famiglia, Phil Dunphy. All'inizio non lo sopportavo, sdolcinato e un po' stupido, ma il mio amore per i nerd ha avuto la meglio e adesso lo adoro.
Se non avete mai visto la serie ve la consiglio, superate le prime due puntate (non sopportavo la telecamera che si muove e gli intermezzi dei personaggi che parlano alla telecamera) e vedrete che vi ritroverete a guardare una quindicina di puntate di fila (ehm, parlo in via teorica, ovvio, nessun riferimento alla mia persona spalmata sul divano durante le vacanze di Natale).






3 commenti:

  1. Concordo pienamente con te! Modern Family è una delle mie serie preferite! Io invece adoro Cameron , mi fa ridere tantissimo.. e ADORO il doppiaggio di Sofia Vergara con quell'accento sud americano :)

    nèna

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sarò a Londra per un week-end lungo improvvisato...Tu che sei cittadina del mondo, hai consigli su negozi, musei, chicche imperdibili? Non sono mai stata a Londra se non di passaggio....Grazie!
    V.

    RispondiElimina
  3. In questo caso consiglio Park and Recreation con Amy Poehler; la prima stagione va a rilento (sei puntate) ma le successive migliorano notevolmente affinando l'ironia e caratterizzando ogni personaggio.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB