14 gennaio 2015

Videos of the week

A mia discolpa devo dire che questo post è pronto da giorni (la settimana scorsa sono stata pigra, scusate), ecco perché probabilmente avrete già visto tutti i video che vi vado ad elencare...



Tina Fey e Amy Poehler ai Golden Globes 2015. 10 minuti di pura ilarità, come sempre



E a proposito di comiche, sono super contenta che Kathy Griffin abbia preso il posto di Joan Rivers a "Fashion Police". Nessun altro avrebbe potuto sostituirla!



Divertentissimi Nicole Kidman e Jimmy Fallon l'altra sera allo show. Nicole che racconta il loro incontro tanti anni prima, quando lei era interessata a ma lui sembrava non ricambiarla...



Victoria risponde alle domande a raffica di Vogue.
Posso dire una cosa su questa serie di video di Vogue? Mi fanno schifo. Sono finti, costruiti, i personaggi sono in imbarazzo e le domande poco realistiche. Victoria se l'è cavata meglio di quanto pensassi, comunque.



La prima puntata della 4' stagione di Girls è andata in onda! L'attesa è finita. Adoro questa serie tv.



Gia Coppola dirige una Alexa Chung canterina per lanciare la collezione di denim "Alexa Chung for AG".



Ho trovato per caso questo tutorial della make-up artist di Bobby Brown, semplice, completo e ricco di informazioni (un po' da principiante, lo ammetto, ma fa sempre bene sentirsi ripetere le basi, no?)




Lisa Eldridge diventa la truccatrice ufficiale di Lancome! Sono molto ansiosa di vedere i suoi nuovi tutorial con i prodotti del marchio (ho lavorato per Lancome quindi mi rimarrà sempre nel cuore)



Niki Minaj se ne è uscita con un mediometraggio per presentare il suo nuovo album, The Pink Print, che fortunatamente non coinvolge sederi nudi in copertina. Il film non è niente di che, le canzoni nemmeno, ma se siete fan...



La mania del momento su Youtube: video di gente che sussurra. A quanto pare calma i nervi e le persone lo trovano rilassante. A me fa solo venire voglia di urlare "EHH?!" (qui un video inquietante che mette a dura prova i miei nervi).

1 commenti:

  1. Hai ragione sui video di Vogue, ma io lei proprio non la sopporto. "Why don't you smile? -I smile inside, I feel that I've a responsibility to the fashion community".
    è odiosa, diamine!

    Matteo

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB