5 febbraio 2015

E' una festa commerciale ma i fiori li voglio

Io lo so cosa vi passa per la mente:
"Quando le faccio le pulizie? Lunedì ho la palestra, martedì ho il corso di maglia (ehm, quella sono io), mercoledì ho l'aperitivo, giovedì ho quella cena, Venerdì esco e nel weekend no grazie, non pulisco".

So anche cosa pensa il vostro fidanzato:
"Cosa, cosa le regalo per San Valentino? Perché lei fa tanto quella che nooo San Valentino è una festa commerciale, ma LO SO che si aspetta un pensierino, ma non una cosa commerciale, non i fiori perché sembra che non ci abbia pensato, COSA le regalo?!"

Eccomi qui, amici ed amiche, eccomi qui con la soluzione.

Quei geni di Helping vi offrono un bel servizio di pulizia a domicilio in tutta Italia E un'offerta per il San Valentino che incombe.
Potete decidere come, quando e cosa pulire in casa, potete prenotare ad ore e i prezzi sono fantastici.


In occasione di San Valentino Helping propone un servizio speciale: se prenotate le pulizie, avrete non solo il 50% di sconto ma riceverete a casa una scatola firmata Eataly, con bollicine, cioccolato e peperoncino. C'è anche uno sconto su fiori, vino, candele e articoli per la casa grazie alle partnership con Interflora, Dalani e Tannico.

Quindi in un colpo solo avrete: casa pulita, vino pronto da stappare, fiori freschi per la tavola perché si sa che li troviamo banali ma non diciamo certo di no ad un bel mazzolino e pure i dolcetti per il dopocena.

Se non trovo quei fiori faccio una scenata.

Valentine's Day with Helpling

0 commenti:

Posta un commento



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB