2 febbraio 2015

General mix of the week

Buongiorno a tutti! Scusate la prolungata assenza, sono stata impegnata al lavoro :)
Avrete anche notato una stranezza, siete stati rediretti alla versione blogspot di Rock'n'Fiocc. 
Questo perché sto lavorando su alcuni miglioramenti al sito! 
Dopo quasi 6 anni credo sia venuto il momento (ebbene si, sono una delle prime blogger, ho aperto nel lontano Aprile 2009. Suck it, Chiara Ferragni) di rinnovare un po' la veste grafica di R&F. 
Spero vi piacerà la nuova versione.

Cominciamo con il buon vecchio General mix, e prometto di postare fino a fine settimana, non vi abbandono più.

Cominciamo con la news del momento: avete visto il Super Bowl ieri sera? Io sono rimasta sveglia fino alle 2.30 per vedere Missy e non sono stata delusa. Anche Katie Perry ha fatto la sua bellissima figura, aiutata da una scenografia assolutamente incredibile



Ma troniamo alla magica mmuoda: mentre me ne sono andata sono successe un paio di cosette, no?

- Alta Moda, che dyo benedica quelle sante donne delle sarte. Tralasciando Jean Paul Gaultier (blah), Chanel (non soffia un'aria di novità da quando Coco è morta, dio che noia) e Bouchra Jarrar (non capisco), il mio cuore si riempie di gioia e i miei occhi di lacrime nel guardare le creazioni di Valentino, Elie Saab e Zuhair Murad. Non riesco a concepire come una candidata agli Oscar possa anche solo pensare di indossare qualcos'altro, PAZZE. VOI CHE POTETE!! Riguarderei queste 3 collezioni fino a farmi sanguinare gli occhi


Elie Saab
Ma avete visto lo streaming della sfilata? Avete visto questo capolavoro in movimento?


Valentino
Delle sante manine hanno lavorato per 3.500 ore per creare questo singolo abito


Zuhair Murad
Voglio dire.


Menzione speciale per Dior, e quegli INCREDIBILI STIVALI. Non mi interessa cosa dicono gli altri, li adoro e li metterei al lavoro domani, se potessi.


- Moda Uomo! Gucci, nuovo designer, paza, paza sfilata. Finalmente una novità, finalmente. Ogni singolo pezzo dello show è assolutamente immettibile per qualunque uomo etero del pianeta, ma devo ammettere che più guardo la sfilata più la trovo interessante. Per lo meno è diversa! Givenchy. Favolosa. Anche e soprattutto per il trucco, perché si sa, niente più di una maschera di conchiglie e glitter farà parlare del tuo marchio su tutto l'Internet,
Non so se sono io o la pensate anche voi così, ma quest anno le sfilate uomo sono state PARTICOLARMENTE gay friendly. Le mie preferite: senz'altro Prada (ok, lo ammetto, ho adorato tutti i look femminili) e Lemaire (quell'uomo sbaglia mai? ).


Una cosa è certa: se non avete il foularino non siete nessuno. Lo hanno proposto praticamente tutti.

Per il resto, tutto scorre come sempre...


... Alexa insiste nel vestirsi come una bambina di 6 anni...


... Miranda Kerr continua ad essere di una bellezza disarmante... (qui su Glamour UK di Febbraio)...


Asos ci fa trovare le repliche dei nostri prodotti preferiti...


... e Zara continua a copiare tutto quello che può (devo dire che sono impressionata da questa copia di una Chloé)



ma sforna ancora una volta un catalogo che mi spinge a volere tutto, pantaloni a zampa e abitoni da hippie compresi (soprattutto gli abiti lunghi, voglio vederli subito)


Idem con patate per Oysho, che ad ogni catalogo che sforna mi fa correre in negozio a cercare i capi di abbigliamento più che quelli di lingerie (che carino questo completo qui sopra!)



...t utti si vestono da idioti per andare alle sfilate, ma la cosa preoccupante è che adesso ci si mettono anche gli uomini...


Misha continua a mangiare la qualunque (Misha fermati) e non ha capito che il carota sui capelli non le dona


Kim Kardashian non ci lascia stare, addirittura si è inventata un libro di selfies. Io spero che questa non sia la copertina e soprattutto spero non sia pubblicato da Rizzoli ma purtroppo credo sia così. 

Karen Walker sforna le solite campagne fighissime, stavolta usando un gruppo di cagnetti adorabili



( e a proposito di campagne occhiali, questa sì che attira l'attenzione)

Sulla mia wish list al momento: pantaloni maschili. Lunghi, leggermente larghi, con piega


come questi in foto (ovviamente non ricordo dove l'ho trovata)


o questi (idem con patate, verrà da Asos?)

Anche se so che la moda va verso i 70's


Vi siete già procurate i pantaloni a palazzo/a zampa di elefante? Zara e tutti gli altri marchi si sono decisamente lanciati con offerte variegatissime:lunghi, corti (a zampa corti? Mhhhhhh no), con piega, con tasche... sono molto curiosa di provarli


Sono talmente abituata ai miei skinny che sono sicura che tutta questa stoffa che fluttua attorno alle mie caviglie mi darebbe fastidio. Bisogna dire però che per le gambe è una manna dal cielo (sembrano luuunghe!), come vedete qui su Diletta


Secondo voi la campagna Loewe Autunno/Inverno 2015 include un turista che passava di lì per caso o è una cosa voluta?

Non compro niente ma continuo a guardare i miei siti preferiti. Al momento vorrei degli slip come questi in foto, femminili senza essere leziosi, con il classico fiocchetto e senza sgambature (li ho trovati sul bellissimo sito Journelle)



Adoro il blog Cupcakes &Cashmere ma Emily, la ragazza che lo cura, è talmente perfetta che mi da i nervi. Ha una mensola dove tiene una candela, un contenitore in vetro della misura esatta per contenere i fiammiferi e lo spegni-candela. Chi ha un porta fiammiferi e uno spegni candela?? Non so neanche come si chiama quel coso per spegnere la fiamma!! Arghhhh


Quanto, quanto mi piace Gilda Ambrosio? Amo il suo stile, e sto morendo dalla curiosità di sapere dove ha trovato la pelliccia favolosa che indossa in alcune foto del suo Instagram (più in centinaia di foto su siti di streetstyle)


&Other Stories mi aveva delusa con le scarpe invernali ma si è subito rifatto dopo i saldi. 
Mi sono precipitata a comprare questi stivaletti neri (comodissimi e in una pelle morbidissima) ma anche questi in foto  dal vibe anni '70 in finto serpente non sono per niente male, no?



e a proposito di scarpe, so che Céline è il marchio santo delle blogger e aspettavo proprio che qualcuna tessesse le lodi delle scarpe della Primavera/Estate. 
Il momento è ovviamente arrivato, la prescelta è stata Elin Kling
Ora se voi mi dite che queste scarpe sono belle io non vi voglio ascoltare, mi tappo le orecchie lalalalalalalalallalala



Finalmente una app che mi piace!Si chiama Happn, ed si usa per ritrovare i colpi di fulmine. Avete incontrato quello che potrebbe essere l'amore della vostra vita in metropolitana ma vi è sfuggito? Con questa app potrete chattare proprio con lui. Awww!


13 commenti:

  1. Ciao! Mutande come quelle le ho prese da Gap, se può interessarti...Hai idea invece di dove potrei trovare una giacca coIme quella STUPENDA che indossa Diletta Bonaiuti? Mi piace troppo ma non so proprio dove orientarmi...Ah i suoi pantaloni, come quelli della prima foto sui pantaloni, li definirei a palazzo, no? A differenza dei pantaloni grigi che cadono diversamente, fanno meno "zampa" non so...Ciao e se riesci a illuminarmi sulla giacca ti farò un monumento in piazza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, andrò a vedere! ah, la giacca l'ho proprio vista in questi giorni e ho anche pensato "a me non interessa ma è carina"... ac cidenti non ricordo. Hai guardato su Asos?

      Elimina
  2. belle le campagne pubblicitarie! I pantaloni un po' maschili mi sono sempre piaciuti, mi frena solo il non sapere esattamente che scarpe indossare.. Idee? Non a tacco alto. Forse le oxford ma non mi convincono del tutto, probabilmente più che le scarpe il mio ''problema'' è avere 5/10cm in più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici... io li metterei solo con le sneakers, onestamente!

      Elimina
    2. il paio che ho io non ci sta bene :/ i pantaloni sono un marrone scuro e le scarpe che sto usando ultimamente sono argentate ^^

      Elimina
  3. boh secondo me coi pantaloni maschili un po' di tacco aiuta, contribuisce all'effetto di allungare la gamba. Se i pantaloni sono lunghi e fanno cento pieghe sul collo del piede, oltre a non regalare un gran bel ritorno estetico, accorciano proprio, a mio modesto parere.
    Per portarli senza tacchi bisogna che il risvolto non sia tanto lungo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, ma con i tacchi mi sembrano così formali, invece a me piace l'effetto un po' trasandato (che ovviamente non dona).
      Mi piacciono senza risvolto!

      Elimina
  4. Ciao Giulia, ti seguo da diverso tempo e trovo i tuoi contenuti sempre interessanti e mai banali! Però, se posso muoverti una critica, ho l'impressione che tu interagisca poco o nulla con i tuoi lettori. Mi spiego meglio, ti ho chiesto diverse volte informazioni su argomenti o oggetti che hai pubblicato e non ho mai ricevuto risposta. E' evidente una tua difficoltà nel gestire i commenti, ma non ne capisco la ragione. Penso sia un vero peccato perché secondo me questa cosa ti penalizza. Detto questo, continuerò a leggerti con piacere. Ciao, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      cerco sempre di rispondere a tutti, mi dispiace se a volte mi sfugge qualche commento, giuro non lo faccio apposta. Se volete davvero chiedermi una cosa (magari un po' lunga), forse la mail è il metodo migliore! Cercherò di rispondere con più precisione da ora in poi, grazie per avermelo fatto notare.

      Elimina
  5. ma quella fantastica borsa di zaraaaaaaaaaa?? sul sito nn si trova uff

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia,
    ho appena visto sul sito di Net a Porter un nuovo brand (almeno per me) chiamato Self-Portrait che e' andato già in SOLD OUT, ho dato un'occhiata anche al loro sito ed idem come sopra. Hanno cose carine, non proprio economiche ma neanche da vendersi un rene, ho però notato che solo l'apologia del POLYESTER e pertanto preferendo non sudare e puzzare come un caprone di montagna, sconsolata lascio perdere....., comunque mi piaceva avere un tuo parere in merito a questa marca inglese...grazie e buon fine settimana.
    Laura

    RispondiElimina
  7. si ho presente, è una sorta di Three Floor di lusso !Se ti piace il genere vai a vedere il loro sito, costa molto meno e ci sono ancora i saldi! Almeno paghi il vero prezzo della finta seta...
    buon weekend anche a te :)

    RispondiElimina
  8. ciao!:) mi piace un sacco il general mix of the week!
    ma quali sono gli stivaletti neri dei &other stories che hai preso? mi reindirizza alla pagina generale delle scarpe! ora sono curiosa!:P

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB