23 febbraio 2015

General mix of the week

Buon Lunedì!

Come state? Stanche come me perché siete state in piedi fino a tardi per vedere gli Oscar? 
Chi era la vostra preferita? Io ho commentato i look in diretta qui e ho fatto le 5, ma ne ho approfittato per scrivere il post che andrà online domani con i miei commenti :)

Tornando alla moda, finalmente la settimana della moda di New York è finita, non ne potevo più di vedere gambe nude e pance scoperte in pieno inverno (da quando è diventato una vergogna indossare il cappotto e i collant?)

Qualche look degno di nota?


I pantaloni di Jane,per stare in tema pantaloni strani, che mai metterei ma che su di lei sono super cool. Non capisco la scelta della giacca di pelle in pieno inverno, anche considerando che è piena di cappotti Céline.

Pernille indossa una borsa Céline Spring 2015 allacciata in vita, un mio feticcio segreto. Odio i marsupi ma sono contenta se questa moda verrà sdoganata, è il mio sogno avere le mani e le spalle libere da stupide borse ingombranti



Le uniche due blogger coperte che ho visto sono state Nicole e Susie, con grosse sciarpone che ho prontamente copiaincollato e stampato, sto seguendo un corso di maglia e spero di essere in grado di farmi qualcosa del genere alla fine della sesta lezione :)


Veronika Heilbrunner con le sneakers Raf Simons rosa che tanto mi piacciono


questa ragazza è stata fotografata da Karen e mi ha fatto ricordare che ho provato quei pantaloni da H&M questo inverno, anche se i suoi sono Acne (tra svedesi, sapete com'è). 
Rimane un mistero come le culotte mi sembrino assolutamente ridicole quando le provo nei camerini ma mi piacciano quando le vedo in foto


La mia celebrity preferita della settimana: Kate Hudson in Michael Kors. Perfetta.


Il pezzo che ho visto sfilare a New York e che vorrei avere tra le mie mani: questo maglione di J Crew


La modella più cool del momento: Mica Arganaraz. La adoro, non è bella ma sembra avere una certa personalità (l'ho vista sfilare per Valentino ed era una delle poche che mi hanno colpita), e poi è l'unica che può stare bene con una frangetta corta e mossa (ha la fronte bassissima)


Il premio per l'outfit più brutto della settimana va a Blonde Salad, che mette insieme dei pezzi assolutamente orrendi e fa un balzo indietro nel 2009, quando ancora non le regalavano la qualunque e si vestiva di cacca (comunque quando non si ha gusto è questo che succede, pur di vestirsi total look con un marchio si fa un pasticcio)


Le mie scarpe preferite del momento invece sono questi stivaletti di Tommy Hilfiger :)


Timberland glitterate avvistate sulla passerella di Tommy Hilfiger a New York ?!


Karlie Kloss ha un corpo pauroso (è alta più di 1,80 e non ha un filo di grasso) ma si veste peggio di mia nonna. Karlie, cosa fai? Anche la tua amica ti guarda basita


Selena Gomez è sulla copertina dell'ultimo V e ha suscitato polemiche il fatto che l'abbiano truccata da dodicenne, facendola sembrare una bambina sexy.
Polemiche a parte (quella è la sua faccia, non è colpa sua se dimostra 10 anni) ho solo un commento: ma quanto è brutta. Nessun trucco potrà salvare quegli occhietti strabici e troppo vicini.


Gossip della settimana, due modelle (Lexi Boling e Binx Walton) sfottono pubblicamente Kendall Jenner in una foto su Instagram in cui in effetti non è proprio un fiore (ma neanche brutta, insomma). Segue polverone mediatico e scuse di una delle due aguzzine. Povera Kendall, non deve essere facile cercare di farsi strada nel mondo snob della moda provenendo da quella famiglia di burine, lei ci prova a fare la chic.
Fossi stata in lei avrei risposto per le rime, Binx Walton è fortunata che le modelle brutte vadano di moda, sembra un mostriciattolo, ma che stia zitta.


Taylor Swift e Karlie Kloss sono su Vogue America di questo mese, bff forever, capelli biondi-occhi azzurri e tutto il resto. Non c'è niente di più disgustoso di due modelle bionde alte e magre che si vogliono bene e sono gentili con il prossimo. Ho il vomito.


Lady Gaga si è fidanzata! Ha ricevuto il più zuccheroso anello del mondo, con un grande diamante a cuore e le iniziali di lei e lui sulla banda. Così zuccheroso che chiaramente lo adoro.


Vorreste tantissimo vestirvi come le Olsen con ciabatte basse e tunicone da migliaia di dollari di The Row? Vi capisco, anche io. Se non avete le finanze per poterlo fare (e il coraggio di andare in giro praticamente in pigiama), Pretty Ballerinas (la cugina spagnola di Repetto) ha creato questo modello di ciabatta che potrebbe farvi felici. Andrò a provarle in negozio per capire quanto facciano rumore mentre si cammina, e come scusa per andare in una delle loro bellissime boutiques, tutte rosa, velluti e cristalli.


State cercando uno zainetto ma non lo volete vintage perché sono tutti marroni e rovinati (vi capisco), non lo volete nero perché sono tutti inspiegabilmente piccoli (perché!?) e poi arriva l'estate e avete voglia di qualcosa di chiaro? Zara Trf ne ha uno ad un modicissimo prezzo di pelle vera (ma altamente sporcabile)


Se anche voi vorreste essere una french girl sciccosa che con nonchalance si avvolge un foulard attorno al collo ma accidenti come si annoda sto foulard, e poi sembro mia nonna, e di che colore lo compro --> Valentino ha in negozio questo foularino sottile con le scimmiette, a cui basta fare un solo nodo per stare a posto tutto il giorno. Bingo.


Alla lettrice che mi chiedeva dove poter trovare una giacca simile a quella di Diletta, forse questa di American Retro su Yoox può fare al caso tuo?


Stanche dei soliti tappeti? Volete nascondervi dopo una notte di passione ma non sapete come raggiungere il bagno in modo naturale? Cold picnic pensa a voicon le sue creazioni che forse vorrete nascondere quando vostro padre viene a trovarvi


Tutti gli anni cerco gli occhiali da sole perfetti. Tutti gli anni non compro niente. 
Vorrei qualcosa simile ai Ray Ban Wayfarer ma ancora più semplici, neri e di cui non mi possa stufare. Forse questi Retrosuperfuture modello America sono la risposta (anche se è indubbio che il modello più figo del marchio sia il Drew)


Ideona: copiare i pantaloni di Céline della collezione Primavera 2015 comprando dei semplici pantaloni neri (se li trovate non in poliestere fatemi un fischio) e attaccandoci dei pom pom. Olé.



Vorrei tanto vestirmi come nel lookbook di COS: uno stile rilassato, comodo, in colori neutri e ton sur ton. Poi vado in negozio e 1-mi sta tutto enorme 2- sembro un attaccapanni  3-o una suora laica vecchia.  Non riesco proprio a trovare niente che faccia al caso mio, ma se state cercando la t-shirt bianca perfetta, è finalmente tornato in stock il modello classico in bianco, 15 euro di perfezione. Correte e prendete una taglia in meno della vostra perché veste larga.



Ho solo un desiderio : qualcosa in vichy per l'estate. Idealmente vorrei questi due abiti meravigliosi di Altuzarra...


qualcuno ha provato le famose maschere SK-II? Sono entrata nel trip delle maschere e ne ho provata una di Mario Badescu (che non mi ha dato grandi benefici e che in più è piena di schifezze) e la famosa Mint Julep che invece mi ha dato più soddisfazioni. Vorrei qualcosa che illumini e dia un'aria di freschezza alla pelle


Mi spiegate perché nei blog e nei siti di arredamento ci sono sempre queste foglie nei bicchieri? Quanti giorni resiste una cosa del genere? E soprattutto il fioraio mi venderà due foglie sfuse?


Vorrei tantissimo queste mutandone di Acne. Sembrano comode, sono di un bel colore antisesso, tutto quello che piace a me nella lingerie :) Peccato che costino 40 euro...


Un piccolo schema del significato dei fiori, non si sa mai che i vostri fidanzati si siano dimenticati di comprarvi un mazzolino per San Valentino. 
Io ho ricevuto qualche margherita appena dopo, quindi sono soddisfatta (non che sia obbligatorio riceverli ma il pensiero è carino e una volta l'anno ci sta).


Concludo con un'iniziativa importante:
Deejay Chiama Italia sostiene da anni Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia, appositamente strutturato per bambini affetti da patologie gravi. 
Quest anno Franklin & Marshall ha creato una felpa Limited Edition per Radio Deejay, le cui vendite verranno interamente devolute all’associazione. 

Se volete partecipare a questa iniziativa benefica, da oggi ci sarà un’asta su eBay.
Potete comunque dare un contributo mandando un sms al 45501, per l'iniziativa "Regala una grande avventura a un ‪#‎piccoloeroe‬" . Tanti bambini in più potranno partecipare a questo campo estivo dove vengono seguiti da volontari e vengono ospitati in una struttura insieme alle loro famiglie, per giocare e imparare a fare cose che non potrebbero fare di solito. Mandiamo questo sms!

8 commenti:

  1. Giulia dove guardi gli oscar? Grazie!!

    RispondiElimina
  2. qualsiasi cosa tu posti poi ai miei occhi diventa desiderabile.
    eli

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia i tuoi commenti agli Oscar! (A me Jlo è piaciuta, non capisco perché ho letto solo commenti negativi...)
    Ti volevo chiedere: i post li scrivi direttamente sul blog oppure su Word (o simili) e poi li copi-incolli?
    Ciao
    Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, stasera a mezzanotta si pubblica! No, scrivo direttamente su blogger

      Elimina
  4. ciao Giulia, ma l'indirizzo del blog adesso è questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, no, torno al .com tra un paio di giorni!

      Elimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB